Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Fenomeno Panny: dei 9 storici siamo rimasti io e alex_co_99

E passato solo un anno e 4 di loro hanno upgradato, chi + (renea, stefano61), chi meno (peppemar, MODER). Gli altri 3 (aurel, Cutellone, burgy), dicono di averlo fatto ma non conoscendo i loro nuovi prj, non posso finora confermarlo.

La considerazione da fare è che purtroppo oggi comprare un prj è peggio che comprare un'auto: va cambiato abbastanza velocemente. È pacifico che anch'io e penso anche alex (che tra l'altro è stato uno dei primi tuffandosi da hificomponents) lo faremo prima o poi.

Io credo di aver già scelto: sarà z2 (stessa matrice di Panny 700 e Epson TW500, ma minor costo), sarà tra qualche mese e certo non mi preoccuperò di quanto prenderò x il mio usato e di quanto dovrò spendere. Magari allora i nostri prj le daranno sulle orecchie a chi ha upgradato prima di noi, se non avrà a sua volta fatto un altro upgrade.

Nel frattempo confermo quello che dicevo allora nel serpentone del mouse del sito sotto indicato, convinto che prima o poi tutti seguiranno l'esempio di Peval.

Amarcord:
    PANNY CLUB
    http://www.gipal.bbk.org/panny2.html

Re: Fenomeno Panny: dei 9 storici siamo rimasti io e alex_co_99

gipal
    Nel frattempo confermo quello che dicevo allora nel serpentone del mouse del sito sotto indicato, convinto che prima o poi tutti seguiranno l'esempio di Peval.

Amarcord:
    PANNY CLUB
    http://www.gipal.bbk.org/panny2.html [/I][/SIZE]

Allora io sarei anacronistico?

Gipal,
    nel sito che tu indichi mancano alcune informazioni importanti:

1. la data di vendita del panny e quindi i mesi, o forse giorni, di utilizzo

2. il prezzo di vendita e quindi quanti soldi (molti ) ci avete rimesso usando per poco tempo quel pj.

3. differenza di prezzo fra il primo di voi che lo ha acquistato e l'ultimo per notare quanto ( molto ) sia sceso il prezzo in pochissimo tempo.

Ciao

Mi spunta una lacrima...

a ripensare a quei tempi, e a pensare al giorno in cui mi è arrivato il panny: quello che ho provato una volta collegato ed acceso...

Ora comincio a pensare ad un cambio, ma non mi fido dei dlp per l'effetto arcobaleno: la penso come gipal, aspetterò i nuovi lcd e vedremo...

In ogni caso il proiettore è vero cinema in casa !

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

axel70 ha scritto:
    Gipal,
    2. il prezzo di vendita e quindi quanti soldi (molti ) ci avete rimesso usando per poco tempo quel pj.
    Ciao
    Ti rispondo io: comprato a 1800 euro...rivenduto a....
    più di 1800 euro
    Quindi facendo due conti...mi sono divertito per un anno ed ho pure guadagnato sul prezzo d'acquisto.

A tutti
    Renato

Gip., tutto ciò lo avevo profetizzato qualche centinaio di posts fa...
    Cmq in bocca al lupo per l'eventuale upgrade.
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

vabbeh....

renea ha scritto:
    più di 1800 euro
    Quindi facendo due conti...mi sono divertito per un anno ed ho pure guadagnato sul prezzo d'acquisto.
    come hai fatto tu non vale...pirata!
    "In principio Dio creò l'uomo, ma, vedendolo debole, gli diede il cane."

renea ha scritto:
    più di 1800 euro

A tutti
    Renato

..beh complimenti a chi lo ha comprato

Re: vabbeh....

Serghej ha scritto:
    come hai fatto tu non vale...pirata!
    Zitto che se mi fanno un controllo sono fregato

A tutti
    Renato

Renea,
    mi dici il nome del "pollo" che te lo ha comprato ?
    Mi sembra che i panny usati in vendita anche su questo forum abbiano prezzi molto inferiori e quindi vorrei fargli i "complimenti" per l'affare

Risposta

axel70 ha scritto:
    Gipal,
    nel sito che tu indichi mancano alcune informazioni importanti:

1. la data di vendita del panny e quindi i mesi, o forse giorni, di utilizzo

3. differenza di prezzo fra il primo di voi che lo ha acquistato e l'ultimo per notare quanto ( molto ) sia sceso il prezzo in pochissimo tempo.

Ciao
    Venduto il panny 100 a giugno 2003 1600 euro, comprato a ottobre 2002 1800 euro, ore di utilizzo 400 e quindi circa 1 euro per film speso.

Mi pare buono, comprato modello superiore panny 300 a 2050 euro .

Che te ne pare ??

Ciao
    Ultima modifica di peppemar; 09-10-2003 alle 15:37
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Aggiunti 400 Euro per un X1 nuovo

L'invito è sempre valido
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Allora Gipal mi vuoi fare incazzare........
    E' un anno che ti scrivo e ancora non sono iscritto al Panny club e visto che sempre più gente lo sta "abbandonando", tieniti almeno stretti i pochi rimasti.

Ps: Tra l'altro ho appena comprato anche il Toshiba 220, uguale uguale a te e non mi caghi nemmeno.....

Va a finire che up-grado anch'io

bligone ha scritto:
    Allora Gipal mi vuoi fare incazzare........
    E' un anno che ti scrivo e ancora non sono iscritto al Panny club e visto che sempre più gente lo sta "abbandonando", tieniti almeno stretti i pochi rimasti.

Ps: Tra l'altro ho appena comprato anche il Toshiba 220, uguale uguale a te e non mi caghi nemmeno.....

Va a finire che up-grado anch'io
    Mitico bligone!
    Sei invece tenuto in seria considerazione e non dimentico il fatto che ti ho fatto comprare la mia attuale accoppiata panny+sd220 (ma anche di aurel e ex di renea).
    Solo che quando ti sei iscritto al Panny Club esso si era già disciolto nel nulla come anche la mitica chat (un saluto ad aleks e Kranyo).

Ancora un altro pò e faremo un raduno di nostalgici al quale sarai sicuramente invitato.

caro Gipal,
    ai raduni verrei volentieri, ma sai, voi siete in Sicilia e io abito a Riccione....
    Comunque volevo dirti che a giugno sono stato una settimana a San vito lo capo (TP) e devo dire che era incantevole.....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •