|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
-
09-10-2003, 07:58 #1
Fenomeno Panny: dei 9 storici siamo rimasti io e alex_co_99
E passato solo un anno e 4 di loro hanno upgradato, chi + (renea, stefano61), chi meno (peppemar, MODER). Gli altri 3 (aurel, Cutellone, burgy), dicono di averlo fatto ma non conoscendo i loro nuovi prj, non posso finora confermarlo.
La considerazione da fare è che purtroppo oggi comprare un prj è peggio che comprare un'auto: va cambiato abbastanza velocemente. È pacifico che anch'io e penso anche alex (che tra l'altro è stato uno dei primi tuffandosi da hificomponents) lo faremo prima o poi.
Io credo di aver già scelto: sarà z2 (stessa matrice di Panny 700 e Epson TW500, ma minor costo), sarà tra qualche mese e certo non mi preoccuperò di quanto prenderò x il mio usato e di quanto dovrò spendere. Magari allora i nostri prj le daranno sulle orecchie a chi ha upgradato prima di noi, se non avrà a sua volta fatto un altro upgrade.
Nel frattempo confermo quello che dicevo allora nel serpentone del mouse del sito sotto indicato, convinto che prima o poi tutti seguiranno l'esempio di Peval.
Amarcord:
PANNY CLUB
http://www.gipal.bbk.org/panny2.html
-
09-10-2003, 08:20 #2
Re: Fenomeno Panny: dei 9 storici siamo rimasti io e alex_co_99
gipal
Nel frattempo confermo quello che dicevo allora nel serpentone del mouse del sito sotto indicato, convinto che prima o poi tutti seguiranno l'esempio di Peval.
Amarcord:
PANNY CLUB
http://www.gipal.bbk.org/panny2.html [/I][/SIZE]
Allora io sarei anacronistico?
-
09-10-2003, 08:23 #3
Senior Member
Gipal,
nel sito che tu indichi mancano alcune informazioni importanti:
1. la data di vendita del panny e quindi i mesi, o forse giorni, di utilizzo
2. il prezzo di vendita e quindi quanti soldi (molti) ci avete rimesso usando per poco tempo quel pj.
3. differenza di prezzo fra il primo di voi che lo ha acquistato e l'ultimo per notare quanto ( molto) sia sceso il prezzo in pochissimo tempo.
Ciao
-
09-10-2003, 08:46 #4
Mi spunta una lacrima...
a ripensare a quei tempi, e a pensare al giorno in cui mi è arrivato il panny: quello che ho provato una volta collegato ed acceso...
Ora comincio a pensare ad un cambio, ma non mi fido dei dlp per l'effetto arcobaleno: la penso come gipal, aspetterò i nuovi lcd e vedremo...
In ogni caso il proiettore è vero cinema in casa !
Alevpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
console .PS 3 .N intendo Wii
-
09-10-2003, 08:50 #5axel70 ha scritto:
Gipal,
2. il prezzo di vendita e quindi quanti soldi (molti) ci avete rimesso usando per poco tempo quel pj.
Ciao
più di 1800 euro
Quindi facendo due conti...mi sono divertito per un anno ed ho pure guadagnato sul prezzo d'acquisto.
A tutti
Renato
-
09-10-2003, 09:16 #6
Advanced Member
Gip., tutto ciò lo avevo profetizzato qualche centinaio di posts fa...
Cmq in bocca al lupo per l'eventuale upgrade.SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
09-10-2003, 09:20 #7
vabbeh....
renea ha scritto:
Ti rispondo io: comprato a 1800 euro...rivenduto a....
più di 1800 euro
Quindi facendo due conti...mi sono divertito per un anno ed ho pure guadagnato sul prezzo d'acquisto.
-
09-10-2003, 09:36 #8renea ha scritto:
Ti rispondo io: comprato a 1800 euro...rivenduto a....
più di 1800 euro
A tutti
Renato
..beh complimenti a chi lo ha comprato
-
09-10-2003, 09:43 #9
Re: vabbeh....
Serghej ha scritto:
come hai fatto tu non vale...pirata!
A tutti
Renato
-
09-10-2003, 11:03 #10
Senior Member
Renea,
mi dici il nome del "pollo" che te lo ha comprato ?
Mi sembra che i panny usati in vendita anche su questo forum abbiano prezzi molto inferiori e quindi vorrei fargli i "complimenti" per l'affare
-
09-10-2003, 12:10 #11
Risposta
axel70 ha scritto:
Gipal,
nel sito che tu indichi mancano alcune informazioni importanti:
1. la data di vendita del panny e quindi i mesi, o forse giorni, di utilizzo
3. differenza di prezzo fra il primo di voi che lo ha acquistato e l'ultimo per notare quanto ( molto) sia sceso il prezzo in pochissimo tempo.
Ciao
Mi pare buono, comprato modello superiore panny 300 a 2050 euro .
Che te ne pare ??
CiaoUltima modifica di peppemar; 09-10-2003 alle 15:37
Peppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
09-10-2003, 12:38 #12
Aggiunti 400 Euro per un X1 nuovo
L'invito è sempre validoGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
09-10-2003, 18:37 #13
Senior Member
Allora Gipal mi vuoi fare incazzare........
E' un anno che ti scrivo e ancora non sono iscritto al Panny club e visto che sempre più gente lo sta "abbandonando", tieniti almeno stretti i pochi rimasti.
Ps: Tra l'altro ho appena comprato anche il Toshiba 220, uguale uguale a te e non mi caghi nemmeno.....
Va a finire che up-grado anch'io
-
09-10-2003, 18:49 #14bligone ha scritto:
Allora Gipal mi vuoi fare incazzare........
E' un anno che ti scrivo e ancora non sono iscritto al Panny club e visto che sempre più gente lo sta "abbandonando", tieniti almeno stretti i pochi rimasti.
Ps: Tra l'altro ho appena comprato anche il Toshiba 220, uguale uguale a te e non mi caghi nemmeno.....
Va a finire che up-grado anch'io
Sei invece tenuto in seria considerazione e non dimentico il fatto che ti ho fatto comprare la mia attuale accoppiata panny+sd220 (ma anche di aurel e ex di renea).
Solo che quando ti sei iscritto al Panny Club esso si era già disciolto nel nulla come anche la mitica chat (un saluto ad aleks e Kranyo).
Ancora un altro pò e faremo un raduno di nostalgici al quale sarai sicuramente invitato.
-
10-10-2003, 07:51 #15
Senior Member
caro Gipal,
ai raduni verrei volentieri, ma sai, voi siete in Sicilia e io abito a Riccione....
Comunque volevo dirti che a giugno sono stato una settimana a San vito lo capo (TP) e devo dire che era incantevole.....