Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Plasma o Lcd???

Plasma o Lcd???

Salve a tutti, sono nuovo del forum come sono profano in materia di Tv di nuova generazione, fino ad ora ho sempre avuti il classico tubo catodico enorme.
    E' arrivato il momento dicambiarlo sono andato in un grande ipermercato e mi hanno chiesto di scegliere o plasma o lcd....
    Io di quest'argomento non so praticamente nulla ho provato a cercare su internet ma non ho capito nulla.
    potete darmi una dritta su quale delle due tecnologie scegliere?
    le mie esigenze sarebbero quelle di un 40 pollici, da guardare da una distanza di 3-4 metri.
    Avete qualche modello da propormi???
    Grazie per la disponibilità!!1

Panasonic ha entrambe le tecnolgie.
    Se vai sul sito della Panasonic vedi una guida che spiega quando è meglio l'uno o l'altro

domanda troppo vaga : prova qui...
    OLED LG 55B8PLA, Samsung 4K 55HU7500, plasma Pioneer 427XD, VPR dlp HP 7122, Audio: 7.1 ONKYO TX605, Schermo Sopar Nema, diffusori: Bose 401, Indiana Line HC 206, Wharfedale WH 20, subw. HC 808, Pro. sonoro YAMAHA YSP-1400, Sky-Q Black, PS3, XBOX360

caro fuser999
    benvenuto sul forum.
    come ti è già stato consigliato, prima di aprire una nuova discussione, è preferibile effettuare una piccola ricerca sul forum.
    Questo dilemma è stato trattato più e più volte, perciò chiudo la discussione.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •