Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sciacchi ha scritto:
Per quanto riguarda la marca del decoder, anche questa dipende: è provato che alcune trasmissioni Sky hanno problemi con i common interface. .
Non e' vero. I problemi, se ci sono, sono legati probabilmente al decoder: gli Humax con cam Aston non hanno alcun problema (verificato sul mio VACI5300 e sul IRCI5400 di un amico).
Sciacchi ha scritto:
Ma come non è vero....
ah, beata diffidenza: non puoi tacciare di falsità un'affermazione generica, contenente un espresso riferimento ad una marca di decoder,
.....
Sciacchi ha scritto:
Per quanto riguarda la marca del decoder, anche questa dipende: è provato che alcune trasmissioni Sky hanno problemi con i common interface....
Sciacchi ha scritto:
... che alcuni common interface (sottolineo ALCUNI), in quanto non ottimizzati SECA o NDS e non testabili da Sky, hanno problemi con i canali Calcio.
guderian ha scritto:
Volendo acquistare un decoder, per utilizzarlo oggi con i canali in chiaro, ma con la possibilità - un eventuale domani - di accedere a sky, che cosa mi conviene fare?[..]
ti rispondo io:guderian ha scritto:
scusa se sono un po' "tardo", ma non ho capito se, per vedere in chiaro con un C.I o un gold box, ho bisogno di qualche scheda.
guderian ha scritto:
Invece, sempre ho ben capito, con un C.I. avrei bisogno anche di una scheda CAM per vedere sky (nel qual caso, quale sarebbe questa scheda, seca, mediaguard, irdeto, viaccess, ecc.?)
..sempre che tu non abbia acquistato un ricevitore C.I. con codifica SECA on board, (ad esempio gli aston simba o altri)Saetta ha scritto:
avresti bisogno di una CAM astoncrypt (Seca-Mediaguard).[/I][/SIZE]
Sciacchi ha scritto:
Beh, in primis ringrazio Saetta (ci chiamiamo per nome, che dici Marco?)
pero' mi chiamo mario