Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: PVC Peroni

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068

    PVC Peroni


    So che in piu' occasioni è stato affrontato l'argomento, pero' ad oggi, nonostante i numerosi pareri nei vari thread , sono riuscito a capire quale sia il miglior compromesso in rapporto alla qualità e al prezzo per i materiali degli schermi.

    Ho contattato la Peroni, mi hanno comunicato i prezzi 21. e spicci al metro lineare + IVA per il modello BLACKOUT.
    Avendo la signora specificato che si tratta di PVC, mi chiedo, c'e' qualcuno che ha avuto modo di paragonare questo materiale con altre soluzioni ?

    Lucav in un thread rispondeva indicando marche americane, bhe' ma volendo acquistare LA TELA nuda e cruda, cosa mi consigliate ?

    Qualcuno che ha la tela peroni e ne è soddisfatto ?

    Visto che la spesa sfiorerà i 100 Euro, vorrei solo sapere se sono ben spesi o spendendo un X in piu' vado sul sicuro o mi tengo il muro BIANCO !

    Aggiungo , sapevo dell'esistenza di vernici speciali , atte proprio a questo scopo ......informazioni ??
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Provincia di Sondrio
    Messaggi
    1.461

    Ciao, in occasione dell'incontro per matrix 2, amorfo aveva portato degli spezzoni dei vari teli della peroni che avevamo confrontato.
    Se provi a guardare nelle ultime pagine del thread magari trovi qualche cosa.
    Comunque guarda che anche quelle ditte americane vendono anche solo la tela. L'unica che so per certo che trovi in italia (almeno un'anno fa quando cercavo anche io) è la stewart che però costa un capitale.

    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •