PVC Peroni
So che in piu' occasioni è stato affrontato l'argomento, pero' ad oggi, nonostante i numerosi pareri nei vari thread , sono riuscito a capire quale sia il miglior compromesso in rapporto alla qualità e al prezzo per i materiali degli schermi.
Ho contattato la Peroni, mi hanno comunicato i prezzi 21. e spicci al metro lineare + IVA per il modello BLACKOUT.
Avendo la signora specificato che si tratta di PVC, mi chiedo, c'e' qualcuno che ha avuto modo di paragonare questo materiale con altre soluzioni ?
Lucav in un thread rispondeva indicando marche americane, bhe' ma volendo acquistare LA TELA nuda e cruda, cosa mi consigliate ?
Qualcuno che ha la tela peroni e ne è soddisfatto ?
Visto che la spesa sfiorerà i 100 Euro, vorrei solo sapere se sono ben spesi o spendendo un X in piu' vado sul sicuro o mi tengo il muro BIANCO ! 
Aggiungo , sapevo dell'esistenza di vernici speciali , atte proprio a questo scopo ......informazioni ??
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande