|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
02-12-2007, 06:06 #1
Junior Member
inizializzazione, finalizzazione, modalita' video e vr!
ciao a tutti innanzitutto! premetto che posseggo due dvd-recorder e precisamente un sony RDR-GX300 eun pioneer DVR-545H di cui vado molto fiero! Per quanto concerne l'inizializzazione de i dvd devo dire che il sony lo trovo piu' semplice in quanto esegue automaticamente la formattazione dei dischi ovvero li inizializza lui dopo di che per visualizzarli su un altro lettore li finalizzo io ma non mi chiede altro. Il pioneer invece fa un distinguo per quanto riguarda l'inizializzazione tra registrazione in modalita' Vr e quella in modalita' video! chi mi puo' dare delucidazioni in proposito?
grazie per la collaborazione!
-
03-12-2007, 17:09 #2
finalizzazione in modalita' video ti permette di riprodurre su' altri lettori i dischi .
la modalita' vr e' visibile solo sul pc e nel recorder che' ha eseguito la finalizzazione.TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.
-
06-12-2007, 12:52 #3
Senior Member
Originariamente scritto da boydok
Mi aggrego alla discussione per chiederti quali vantaggi offre la modalità VR (a parte un editing + accurato se non sbaglio) visto che poi è visibile solamente sul DVD rec e sul pc???