Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Racconto la mia esperienza con onlinestore.
    Anni fa ho acquistato un becker traffic pro.
    Arrivato in tempi brevissimi, mi pare 2/3 giorni.
    Appena montato si è rilevato rotto..... non caricava il CD. Sembrava come se la meccanica fosse bloccata o incastrata.
    Ho subito telefonato, la signorina mi ha passato un tecnico al quale ho esposto il problema. Cordialissimo ci siamo accordati sul da farsi. In pratica dopo circa 3 giorni è arrivato il corriere a portarmi un nuovo becker e ho riconsegnato al corriere quello rotto. Tutto questo senza nessuna spesa aggiuntiva da parte mia.
    Quindi il mio giudizio è pienamente positivo. Se dovessi fare acquisti online sicuramente onlinestore sarà nella mia lista dei siti

Bye
    Miki

Ho acquistato spesso presso il loro store. Affidabili, veloci e soprattutto convenienti su molti prodotti.
    It's a small world after all... °O°

guarda anche io stavo per acquistare li, poi ho trovato un'altro sito di un famoso negozio di Roma dove vende Hi-end e oltre a trovare prezzi migliori avevano tutti garanzia italiana... sono disponibili ed hanno tantissimo.. io ho risparmiato 200€ ...
    Se ti serve ti mando il link in mp ...
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

puoi mandarlo anche a me grazie

Anche a me, grazie

Anche per me.Grazie.

Anche io ho spesso acquistato da ONLINESTORE e MAI avuto problemi. Affidabili e precisi.

Se possibile vorrei anche io il link in MP....per confrontare

Grazie Mille

ALE
    ALE
    TV Sony KD55-A1 - Calibrato ISF Lettore UHD Panasonic DP-UB820 SintoAmpli Yamaha RX-AS710 Audio Kef KHT 2005.2
    Telecomando Logitech Harmony Ultimate One Decoder SKYQ PLATINUM - SKY Q MINI Player Rete Apple TV 4K CAVI QED Performance High Speed

Citazione Originariamente scritto da Absolute
    ho trovato un'altro sito di un famoso negozio di Roma dove vende Hi-end Se ti serve ti mando il link in mp ...
    Puoi mandarlo anche a me grazie

come già detto ad altri ci sono capitato per caso, e siccome è di Roma ho avuto la possibilità di andarci di persona....ho trovato prezzi migliori in confronto ad onlinestore... nonostante avendo la garanzia italia + un anno offerto da loro...
    Ultima modifica di Absolute; 14-11-2007 alle 08:33
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

iaiopasq Guest
    ...usare gli MP e evitare di andare ot potrebbe essere una grande idea

potrei avere anche io l'MP, sono di roma

Anch'io grazie.Ciao.

ragazzi scrivetemi un MP e vi risponderò...
    >>I miei DVD/BD<<

iaiopasq Guest

Questa non è una chat, ho scritto di usare gli MP e continuate a fare i vostri comodi.
    Perfetto.

Discussione chiusa.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •