Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Siete favorevoli o contrari al ripristino della facoltà di cancellazione dei post?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Favorevole

15 50,00%
  • Contrario

15 50,00%
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

[SONDAGGIO] Favoreveli al ripristino della facoltà di cancellare un post?

Come da titolo. Io lo troverei + giusto, spesso si fa castronerie e si costretti ad editare lasciando testi sconclusionati o, al limite, a chiedere l'intervento di un moderatore. Ricordo ad Emidio che errare è umano...lui dovrebbe saperne qualcosa

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    contrario.

i post si possono editare in caso di errori grossolani.

in caso di post doppi od altri problemi si può sempre chiedere ad un mod di cancellarlo e fino a quando il numero di messaggi ed il numero di membri non sarà tale da rendere anche questa operazione "improba" per i mod direi che non vedo la necessità di cambiare lo status quo
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    contrario.

i post si possono editare in caso di errori grossolani.

in caso di post doppi od altri problemi si può sempre chiedere ad un mod di cancellarlo e fino a quando il numero di messaggi ed il numero di membri non sarà tale da rendere anche questa operazione "improba" per i mod direi che non vedo la necessità di cambiare lo status quo
    sono con te!

dovranno pur lavorare un po' questi Mod!

Voce fuori dal coro...

invece io sono con te Gipal .. lo troverei una possibilità interessante.

E magari estenderla anche alla facoltà di cancellare i post o i thread degli altri members ... così una Bacca Musicale non avrebbe neppure un intervento in questo forum

Dai che scherzo... ho appena finito di mangiare.. la digestione, il caldo, l'età ...

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Sono con te gipal.
    Pensate un pò tutti a chi scrive un pò di straforo da un ufficio la mattina durante il lavoro. Bisogna fare alla svelta e senza tante riletture inviare il post. A volte se ti squilla il telefono durante la scrittura o ti devi assentare un sec. quando poi ti rimetti davanti al pc non è facile riallacciarsi al ragionamento e continuare.
    Il mio voto è si.
    Nella vita ci sono altre cose oltre ai soldi, il problema è che ci vogliono troppi soldi per comprarle.

Io voto no.
    Non credo che avrebbe una grande utilità, rischierebbe solo di squilibrare una discussione.
    Poi se proprio vuoi, puoi cancellare l'intero contenuto del messaggio, che non da risultati molto diversi, ma lascia una traccia del tuo passaggio
    Ciao
    Alberto

wolf041 ha scritto:
    Io voto no.
    Non credo che avrebbe una grande utilità, rischierebbe solo di squilibrare una discussione.
    Poi se proprio vuoi, puoi cancellare l'intero contenuto del messaggio, che non da risultati molto diversi, ma lascia una traccia del tuo passaggio
    concordo, anche se e' un lavoro in piu' per noi.
    Gip indovina cosa ho votato:o
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Favorevole!

Quando si poteva fare l'avevo trovata molto utile: soprattutto anche quella di cancelalre un proprio thread (io sono l'autore, io ho il diritto di cancellarlo!Almeno fino a quando non si inserisce qualche altro intervento esterno)

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Concordo pienamente

sasadf ha scritto:
    Favorevole!

Quando si poteva fare l'avevo trovata molto utile: soprattutto anche quella di cancelalre un proprio thread (io sono l'autore, io ho il diritto di cancellarlo!Almeno fino a quando non si inserisce qualche altro intervento esterno)

ciao
    sasadf
    Bravo sasa'.

Voglio anche aggiungere che non capisco assolutamente le motivazioni che portarono l'amministratore a togliere questa opportunita' visto che posso editare totalmente il post lasciandolo quasi bianco.

Pio non comprendo le motivazioni di chi ha votato no , Guren ecc, queste si limitano solo a dire cosa e' possibile fare ma non danno nessuna spiegazione plausibile sul perche' non e' possibile cancellare un intero post.

Ciao
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Re: Concordo pienamente

peppemar ha scritto:

Pio non comprendo le motivazioni di chi ha votato no , Guren ecc, queste si limitano solo a dire cosa e' possibile fare ma non danno nessuna spiegazione plausibile sul perche' non e' possibile cancellare un intero post.

Ciao
    Già c'è qualcuno che fa il furbino cancellando parti di post o post interi dicendo poi "non l'avevo mai detto", se poi potesse anche cancellare i post...

Re: Re: Concordo pienamente

Michele Spinolo ha scritto:
    Già c'è qualcuno che fa il furbino cancellando parti di post o post interi dicendo poi "non l'avevo mai detto", se poi potesse anche cancellare i post...
    Scusa ma che senso ha' ?

Se uno e' nelle condizioni di editare il post, potrebbe anche cancellarlo tutto, e poi anche se fosse come dici tu l'unico che fa' la figura del "pitullino" e' lo stesso utente che ha cancellato il post, e non mi pare il caso di fare le guerre per discussioni di questo tipo.
    Sbagliare e' umano, ed uno potrebbe aver dato una risposta che poi comprende da solo che non era il caso di dare e chiudere in questo modo la discussione senza "overjobbing" dei moderatori , non credi ?

Ciao

ps : "overjobbing" me lo sono inventato al momento, chissa' se esiste ?
    Peppe

Re: Re: Concordo pienamente

Per i furbi non cambia niente, si può già completamente riscrivere il post...

Ovviamente ho votato FAVOREVOLE!

si, ma almeno si lascia traccia del proprio passaggio...

ricordo un thread dove un utente, non ricordo chi, ha editato tutti i suoi post lasciandoli bianchi, costringendo i moderatori a cancellare il thread.
    Almeno l'utente ci ha fatto la figura del "pitulino" prima che il thread fosse cancellato.

Vedi li serviva

si, ma almeno si lascia traccia del proprio passaggio...

ricordo un thread dove un utente, non ricordo chi, ha editato tutti i suoi post lasciandoli bianchi, costringendo i moderatori a cancellare il thread.
    Almeno l'utente ci ha fatto la figura del "pitulino" prima che il thread fosse cancellato.
    E no' bello il mio ragazzino, quel pitullino ero io che ha provato a fare un 3ad che poteva essere interessante e sopratutto utile che e' stato portato ot da una serie di pitullini molto piu' pitullini di me.

A questo punto prima che il tread venisse chiuso ho preferito cancellare del tutto i miei interventi, e non mi vergogno di questo, anzi, passati la mano per la coscienza .

Ciao
    Peppe

IO ho votato no

facciamo fare a ognuno il suo.....

vero mod??

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi