|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: AV Magazine forum o Stalinforum?
-
24-09-2007, 10:34 #1
Bannato
- Data registrazione
- Sep 2007
- Messaggi
- 2
AV Magazine forum o Stalinforum?
Allora rispondo qua dato che mi avete pure chiuso il post (si comincia bene...): Complimenti intanto per la libertà di parola e di espressione che riservata in questo forum ai nuovi utenti. Come minimo, mi si poteva lasciare la poss. di rispondere prima di chiudere la discussione con atto simil-Hitleriano, ma per carità ognuno agisce come meglio crede.
Fabio, lo spirito di questo Forum non è esattamente questo.
Se la tua iscrizione serve solo a poter vendere ("innocuamente" che vuol dire?) un oggetto, penso che non avrai molto futuro qui tra noi.
Lo scopo del Forum è incontrarsi e scambiarsi esperienze e consigli utili che riguardano la nostra comune passione: l'A/V.
Se se un appassionato di A/V (altrimenti perchè ti saresti iscritto?) ci aspettiamo che tu frequenti il Forum, che legga le discussioni che ti interessano, che aggiunga anche la tua esperienza alle nostre, per una crescita comune.
PS: nel Regolamento che hai certamente letto (per accettarlo all'atto dell'iscrizione), ci sono scritte le nostre Regole. Tra esse anche i tempi e i modi per poter utilizzare il Mercatino.
6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;
6i - inserire all’inizio del titolo l'indicazione della provincia completa (es. Roma) e/o la regione completa o abbreviata (es. Lazio oppure LAZ);
Non discuto sulla 6i, ma per la 6a, si impone la scrittura di almeno 10 messaggi, del che non capisco lo scopo, dato che se è quello di familiarizzare col forum non ha senso, dato che si possono benissimo scrivere 10 messaggi a cavolo, intervenendo su discussioni tanto per.
E qui mi trovo a farlo anch'io non avendo nè il tempo di parlare in un forum nè la voglia di parlare su argomenti come l'audio/video che non conosco affatto.
Secondo punto: i 30 giorni. Fatto probabilmente per le medesime ragioni,o forse per aggiungere un pizzico di sicurezza al forum, ma che all'atto pratico si trasformano solo in un fastidioso tempo di attesa, dato che, mettendo il caso che uno abbia intenzioni truffaldine, non si può certo pretendere (e sarebbe da imbecilli farlo) che in 30 giorni uno si ravveda e torni sulla retta via.
6-Il Mercatino Usato è riservato ai PRIVATI e alla vendita e acquisto di componenti USATI.
Se un utente mette un componente nuovo (come il mio) è vietato. Gli chiudete il post? Oppure visti i modi gli mandate un gruppetto di terroristi iraqueni sotto casa?
-
24-09-2007, 10:41 #2
Non ci siamo. Il Regolamento va letto e rispettato.
Qui la libertà di parola è subordinata al rispetto del regolamento.
Visto che non hai intenzione di ottemperare credo che questo forum non faccia per te.
Sei bannato.Ultima modifica di obiwankenobi; 24-09-2007 alle 10:54