|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sky Services
-
02-08-2003, 11:27 #1
Sky Services
Ed eccone un'altra ( mi scuso con il moderatore per la serie di 3ds, ama aprirei un nuova sezione in quanto penso che tra poco si scatenerà un putiferio per gli utilizzatori del sistema SKY )
Essendo Agosto e spazientito dai blocchi del GOLDBOX ( SONY FIRMWARE 10 ) decido di tornare al mediaworld per fare una verifica tecnica.
( abbandono il 199 100 400 opzione 5 Assistenza tecnica in quanto non sono mai liberi - 20 tentativi in 2 gg - e la telefonata costa 11 cent. al minuto - fonte sky - )
Ed ecco la sorpresina... salve siamo uno SKYCENTER non uno SKYSERVICES
mi sento dire dalla signorina.
Io candidamente cado dalle nuvole e dico: che divolo di differenza c'e'.
Risposta:
Ah ... finalmente non sistemiamo o sostituiamo più i goldbox , noi vendiamo gli abbonamenti, gli skycenter li riparano.!!
E ridai con la politica del monopolio è bello ora non puoi fare più due passi per sostituire la card che ti sprogrammano da remoto ( successo 3 volte per errore D+ ) ma cercati uno skyservices.
Vabbè tutto ma dove sono gli sky services e comi si attiva la procedura di check?
Il sito www.skytv.it e una cosa orrenda per una emittente grandiosa come si propone.
Lento , inutile, si fa domande da solo non accetta faq , non riporta i costi dei servizi 199 , nessun palinsesto, niente forum.
E soprattutto niente riferimento ai famigerati sky services ma solo ai sky center.
Un biglietto da visito peggiore SKY non potrebbe averlo...
Apprezzo indirizzi, link e consigli che ritengo saranno utili a tutti ex D+ ed ex Stream .
Grazie ai presenti ad Agosto
Andrea
PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
02-08-2003, 14:36 #2
Senior Member
stanno iniziando adesso. si sapeva che fino ad ottobre non sarebbero stati pienamente operativi. sono attivi da due giorni un po di pazienza.
-
02-08-2003, 15:59 #3
Ciao Fandango,
Il non pienamente operativo è una cosa che accetto, tutt'altra cosa è gestire un passaggio di 3 milioni di utenti sperando che questi si congelino nelle problematiche per x tempo.
Da abbonato D+ e Stream di soldi penso di averne già spesi abbastanza ed in anticipo per tollerare i seguenti punti che, a mio parere sono gravi:
1 - Mentre il passaggio stream a SKY è paritetico, il passaggio da D+ a SKY lascia vuoti e problematiche evidenti che, sono sicuro che risolveranno , ma non sono così sicuro presto.
2 - Il cambio di modalità di assistenza era da comunicare agli abbonati proma che questo avvenisse evitanto vuoti/ problematiche di gestione.
A me sembra che, in generale, si tratti l'utenza pagante come "pollo da batteria", senza considerare che non basta il monopolio a garantirsi la fornitura di un servizio .
Non ti sembra che sia stato spinto tutto per partire in pochi giorni con il calcio , come se questo fosse l'unico obiettivo?
Tieni presente che l'abbona stream è leggermente vicino al raddoppio e quindi dove troverei la convenienza se non nella qualità di servizio?
Mi ricordo che ottobre si parlava anche di Dolby Digital ed ora? Scusa ma preferisco la veccia usanza di aggiornare correttamente l'utenza invece di fare dichiarazioni pompose alla stampa .
Ciao
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
-
02-08-2003, 19:08 #4Fandango ha scritto:
stanno iniziando adesso. si sapeva che fino ad ottobre non sarebbero stati pienamente operativi. sono attivi da due giorni un po di pazienza.
Insomma qui non si parla di un piccolo negozietto che ha appena aperto ma di una grande azienda che fa girare decine di milioni di euro.
Ad ogni modo tutti questi problemi di cui si legge ovunque mi hanno definitivamente fatto abbandonare l'idea di comprarmi parabola e scheda per l'htpcSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
02-08-2003, 21:01 #5
RAgazzi so benissimo che non ci fileranno di striscio, pero' una mail l'avete mandata a sky per avvisarli di questa discussione?
Chissa' magari troviamo qualche anima Pia che ci risponde ( si piu' facile fare il 6 al superenalotto)Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
03-08-2003, 10:21 #6
Hola Gianni,
ad averla la mail di SKY..!.
Per telefono dopo n tentativi ho tentato il suicidio.
Infatti spero che qualche anima pia mi mandi una mail in quanto ritengo non drammatica la situazione , ma non corretto il loro modo di procedere per chi è stato un cliente affezionato.
Non c'e' l'intersesse di aprire una 3ds di ingiurie o scaricacolpe ma di proposta di soluzioni.
Ben accetto se parteciperà qualche anima pia di SKY.
Sarebbe molto più utile del vecchio forum di telepiu.
Anche perchè la TV digitale è alle porte e spero che il SAT essendo in vantaggio dia una spinta a tecnologie e qualità maggiori.
Andrea
PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof