Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sky Services

  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Busnago (MI)
    Messaggi
    986

    Sky Services


    Ed eccone un'altra ( mi scuso con il moderatore per la serie di 3ds, ama aprirei un nuova sezione in quanto penso che tra poco si scatenerà un putiferio per gli utilizzatori del sistema SKY )
    Essendo Agosto e spazientito dai blocchi del GOLDBOX ( SONY FIRMWARE 10 ) decido di tornare al mediaworld per fare una verifica tecnica.
    ( abbandono il 199 100 400 opzione 5 Assistenza tecnica in quanto non sono mai liberi - 20 tentativi in 2 gg - e la telefonata costa 11 cent. al minuto - fonte sky - )
    Ed ecco la sorpresina... salve siamo uno SKYCENTER non uno SKYSERVICES
    mi sento dire dalla signorina.
    Io candidamente cado dalle nuvole e dico: che divolo di differenza c'e'.

    Risposta:
    Ah ... finalmente non sistemiamo o sostituiamo più i goldbox , noi vendiamo gli abbonamenti, gli skycenter li riparano.!!

    E ridai con la politica del monopolio è bello ora non puoi fare più due passi per sostituire la card che ti sprogrammano da remoto ( successo 3 volte per errore D+ ) ma cercati uno skyservices.
    Vabbè tutto ma dove sono gli sky services e comi si attiva la procedura di check?
    Il sito www.skytv.it e una cosa orrenda per una emittente grandiosa come si propone.
    Lento , inutile, si fa domande da solo non accetta faq , non riporta i costi dei servizi 199 , nessun palinsesto, niente forum.
    E soprattutto niente riferimento ai famigerati sky services ma solo ai sky center.

    Un biglietto da visito peggiore SKY non potrebbe averlo...

    Apprezzo indirizzi, link e consigli che ritengo saranno utili a tutti ex D+ ed ex Stream .

    Grazie ai presenti ad Agosto
    Andrea



    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Aridatece er Boemo!
    Messaggi
    714
    stanno iniziando adesso. si sapeva che fino ad ottobre non sarebbero stati pienamente operativi. sono attivi da due giorni un po di pazienza.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Busnago (MI)
    Messaggi
    986
    Ciao Fandango,

    Il non pienamente operativo è una cosa che accetto, tutt'altra cosa è gestire un passaggio di 3 milioni di utenti sperando che questi si congelino nelle problematiche per x tempo.
    Da abbonato D+ e Stream di soldi penso di averne già spesi abbastanza ed in anticipo per tollerare i seguenti punti che, a mio parere sono gravi:

    1 - Mentre il passaggio stream a SKY è paritetico, il passaggio da D+ a SKY lascia vuoti e problematiche evidenti che, sono sicuro che risolveranno , ma non sono così sicuro presto.

    2 - Il cambio di modalità di assistenza era da comunicare agli abbonati proma che questo avvenisse evitanto vuoti/ problematiche di gestione.

    A me sembra che, in generale, si tratti l'utenza pagante come "pollo da batteria", senza considerare che non basta il monopolio a garantirsi la fornitura di un servizio .

    Non ti sembra che sia stato spinto tutto per partire in pochi giorni con il calcio , come se questo fosse l'unico obiettivo?

    Tieni presente che l'abbona stream è leggermente vicino al raddoppio e quindi dove troverei la convenienza se non nella qualità di servizio?

    Mi ricordo che ottobre si parlava anche di Dolby Digital ed ora? Scusa ma preferisco la veccia usanza di aggiornare correttamente l'utenza invece di fare dichiarazioni pompose alla stampa .

    Ciao
    Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    Messaggi
    3.132
    Fandango ha scritto:
    stanno iniziando adesso. si sapeva che fino ad ottobre non sarebbero stati pienamente operativi. sono attivi da due giorni un po di pazienza.
    premetto che io non ho la parabola e non conosco le problematiche specifiche però l'accampare come scusa il poco tempo da cui è iniziato il servizio non mi sembra giusto quando fin da subito richiedono il pagamento del canone per intero... insomma se il servizio è, ipotesi, all'80% troverei molto seccante doverlo pagare per intero.

    Insomma qui non si parla di un piccolo negozietto che ha appena aperto ma di una grande azienda che fa girare decine di milioni di euro.

    Ad ogni modo tutti questi problemi di cui si legge ovunque mi hanno definitivamente fatto abbandonare l'idea di comprarmi parabola e scheda per l'htpc
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

  5. #5
    Data registrazione
    Jul 2002
    Messaggi
    3.507
    RAgazzi so benissimo che non ci fileranno di striscio, pero' una mail l'avete mandata a sky per avvisarli di questa discussione?
    Chissa' magari troviamo qualche anima Pia che ci risponde ( si piu' facile fare il 6 al superenalotto)
    Ciao
    Giovanni

    Mast a uocchio mast a capuocchio

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Busnago (MI)
    Messaggi
    986

    Hola Gianni,
    ad averla la mail di SKY..!.
    Per telefono dopo n tentativi ho tentato il suicidio.
    Infatti spero che qualche anima pia mi mandi una mail in quanto ritengo non drammatica la situazione , ma non corretto il loro modo di procedere per chi è stato un cliente affezionato.
    Non c'e' l'intersesse di aprire una 3ds di ingiurie o scaricacolpe ma di proposta di soluzioni.
    Ben accetto se parteciperà qualche anima pia di SKY.
    Sarebbe molto più utile del vecchio forum di telepiu.
    Anche perchè la TV digitale è alle porte e spero che il SAT essendo in vantaggio dia una spinta a tecnologie e qualità maggiori.
    Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •