Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    481

    Garanzie, estensioni di garanzia, etc esperienze


    Dovendomi accingere all'acquisto di un televisore al plasma, sto valutando oltre alle tante offerte per il tv, anche le varie possibili modalità di garanzia che i vari negozi prevedono.

    Girando su internet ho letto spesso pareri discordanti circa eventuali garanzie supplementari, ma sinceramente non sono riuscito a capirci molto.

    Poi è necessario, come sempre, andare a leggere le varie clausole di queste estensioni di garanzia, eventuali trattenute, franchige, massimale rimborsabile, non coperture, difetto di conformità, difetto di qui, di la...

    Avete esperienze in tal senso? Convengono queste estensioni (assicurazioni) o sono soldi persi in fin dei conti per quello che si dovrà poi comunque patire dopo?

    Il dubbio mi viene adesso che sto valutando la possibilità di prendere il tv on line, in siti dove non viene proposta questa possibilità di estensione; se la volessi andando in negozio spenderei quasi 200 euro in più tra garanzia e prodotto... converrà?
    apparte la convenienza economica, o meglio la valutazione risparmio-rischio (i soldi che risparmio li potro, sculatamente usare per la riparazione...) che ne pensate si ste garanzie.
    eventualmente consigli?

    grazie
    Ultima modifica di zabb; 18-08-2007 alle 11:34

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •