Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    487

    Garanzie, estensioni di garanzia, etc esperienze


    Dovendomi accingere all'acquisto di un televisore al plasma, sto valutando oltre alle tante offerte per il tv, anche le varie possibili modalità di garanzia che i vari negozi prevedono.

    Girando su internet ho letto spesso pareri discordanti circa eventuali garanzie supplementari, ma sinceramente non sono riuscito a capirci molto.

    Poi è necessario, come sempre, andare a leggere le varie clausole di queste estensioni di garanzia, eventuali trattenute, franchige, massimale rimborsabile, non coperture, difetto di conformità, difetto di qui, di la...

    Avete esperienze in tal senso? Convengono queste estensioni (assicurazioni) o sono soldi persi in fin dei conti per quello che si dovrà poi comunque patire dopo?

    Il dubbio mi viene adesso che sto valutando la possibilità di prendere il tv on line, in siti dove non viene proposta questa possibilità di estensione; se la volessi andando in negozio spenderei quasi 200 euro in più tra garanzia e prodotto... converrà?
    apparte la convenienza economica, o meglio la valutazione risparmio-rischio (i soldi che risparmio li potro, sculatamente usare per la riparazione...) che ne pensate si ste garanzie.
    eventualmente consigli?

    grazie
    Ultima modifica di zabb; 18-08-2007 alle 11:34

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •