Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2007
    Località
    Firenze
    Messaggi
    487

    Garanzie, estensioni di garanzia, etc esperienze


    Dovendomi accingere all'acquisto di un televisore al plasma, sto valutando oltre alle tante offerte per il tv, anche le varie possibili modalità di garanzia che i vari negozi prevedono.

    Girando su internet ho letto spesso pareri discordanti circa eventuali garanzie supplementari, ma sinceramente non sono riuscito a capirci molto.

    Poi è necessario, come sempre, andare a leggere le varie clausole di queste estensioni di garanzia, eventuali trattenute, franchige, massimale rimborsabile, non coperture, difetto di conformità, difetto di qui, di la...

    Avete esperienze in tal senso? Convengono queste estensioni (assicurazioni) o sono soldi persi in fin dei conti per quello che si dovrà poi comunque patire dopo?

    Il dubbio mi viene adesso che sto valutando la possibilità di prendere il tv on line, in siti dove non viene proposta questa possibilità di estensione; se la volessi andando in negozio spenderei quasi 200 euro in più tra garanzia e prodotto... converrà?
    apparte la convenienza economica, o meglio la valutazione risparmio-rischio (i soldi che risparmio li potro, sculatamente usare per la riparazione...) che ne pensate si ste garanzie.
    eventualmente consigli?

    grazie
    Ultima modifica di zabb; 18-08-2007 alle 11:34

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •