|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Panasonic px 70, dvtb e masterizzatore dvd
-
18-07-2007, 18:18 #1
Junior Member
Panasonic px 70, dvtb e masterizzatore dvd
Ciao, spero qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo dubbio. Ho un plasma panasonic px 70 con digitale integrato. Adesso vorrei comprare un registratore dvd con hard disk e presa hdmi. La mia domanda è questa: se devo registrare un programma il masterizzatore mi registra solo la tv analogica o in qualche modo può sfruttare il dvtb del televisore?
Ieri ho chiesto ad un' addetto di euronics e mi ha risposto che se attacco la scart questa manda il segnale digitale al registratore.. E la hdmi in caso non lo fà? (mi sà che ho detto una cazzata.) il problema è che non vorrei aggiungere un altro decoder digitale esterno solo per registrare. Poi in futuro vorrei collegare un piccolo home teather(ed a questo la play 3..), posso attaccarlo alle uscite del registratore dvd senza comprare un' altro apparecchio? Se poi qualcuno mi sà consigliare per un masterizzatore dvd con hard disk da almeno 60-80 giga, presa hdmi possibilmente sotto i 300 euro.... Grazie.
-
30-07-2007, 13:32 #2
Visto che hai aperto questo thread nella sezione Plasma, si prega continuare lì.
Grazie.
Discussione chiusa.