|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Installazione a parete Panasonic TH-50PZ700E
-
04-06-2007, 21:06 #1
Member
Installazione a parete Panasonic TH-50PZ700E
Salve a tutti, questa mattina mi è arrivato il Panasonic Th-50PZ700E FULL HD ordinato lo scorso Venerdì pomeriggio assieme alla staffa universale da parete della OMB "FIXPLASMA XL". Il problema è che sul retro del Panasonic non vedo dove siano i fori dove inserire le viti per agganciare le staffe che poi andranno attaccate al supporto sulla parete, vedo solo 4 cerchi di plastica (come dei bottoni o coperchietti) in corrispondenza di dove credo andrebbero messe le viti. Ce ne sono anche altri 2 più in basso, ma che forse servono per altri tipi di installazione. Penso che questi cerchietti vadano tolti o svitati, ma essendo tutto nuovo di ballino non mi va di provare senza averne la certezza, quindi qualcuno sa dirmi se sono proprio quei cerchietti che devono essere tolti per poi avvitaci le staffe?
Sulle istruzioni del Pana non ci sono spiegazioni a riguardo e sul sito ufficiale ho scaricato anche le istruzioni delle staffe originali ma non ci sono questi dettagli. Chiaramente le istruzioni della staffa sono generiche dovendo adattarsi a più marche.
Se qualcuno ha qualche informazione per favore mi risponda.
-
05-06-2007, 10:55 #2
Member
C'è nessuono che può aiutarmi? alle 15:30 di oggi viene un mio amico ad aiutarmi nell'installazione ma senza questa informazione ho paura di fare danni!
-
05-06-2007, 11:45 #3
Member
Originariamente scritto da torto13
-
05-06-2007, 12:51 #4
Member
Grazie mi hai salvato!