Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Installazione a parete Panasonic TH-50PZ700E

Salve a tutti, questa mattina mi è arrivato il Panasonic Th-50PZ700E FULL HD ordinato lo scorso Venerdì pomeriggio assieme alla staffa universale da parete della OMB "FIXPLASMA XL". Il problema è che sul retro del Panasonic non vedo dove siano i fori dove inserire le viti per agganciare le staffe che poi andranno attaccate al supporto sulla parete, vedo solo 4 cerchi di plastica (come dei bottoni o coperchietti) in corrispondenza di dove credo andrebbero messe le viti. Ce ne sono anche altri 2 più in basso, ma che forse servono per altri tipi di installazione. Penso che questi cerchietti vadano tolti o svitati, ma essendo tutto nuovo di ballino non mi va di provare senza averne la certezza, quindi qualcuno sa dirmi se sono proprio quei cerchietti che devono essere tolti per poi avvitaci le staffe?
    Sulle istruzioni del Pana non ci sono spiegazioni a riguardo e sul sito ufficiale ho scaricato anche le istruzioni delle staffe originali ma non ci sono questi dettagli. Chiaramente le istruzioni della staffa sono generiche dovendo adattarsi a più marche.
    Se qualcuno ha qualche informazione per favore mi risponda.

C'è nessuono che può aiutarmi? alle 15:30 di oggi viene un mio amico ad aiutarmi nell'installazione ma senza questa informazione ho paura di fare danni!

Citazione Originariamente scritto da torto13
    qualcuno sa dirmi se sono proprio quei cerchietti che devono essere tolti per poi avvitaci le staffe?
    E' cosi': devi togliere i coperchi di plastica (usa un cacciavite piatto) ed usare perni da 8 mm per fissare le staffe.

Grazie mi hai salvato!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •