Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

toshiba hd-e1 da Pixmania

allora...vorrei acquistare il toshiba HD-E1 (su Pixmania a 360€ - è buono come prezzo?) volendo risparmiare i soldi della spedizione volevo sapere se esiste ancora la possibilità di ritirare presso una delle loro boutique..
    qualcuno ha delle info in merito, perchè sul sito non ho trovato nulla.

yess

Si, puoi ritirare presso il loro negozio in viale Certosa a Milano.
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Citazione Originariamente scritto da Francesco SP
    Si, puoi c/o il negozio di Milano

ciao e grazie per la risposta..ma sul sito non ho trovato nulla, ho fatto l'ordine sono arrivato all'inserimento dei miei dati per la fatturazione e spedizione, e poi mi sono trovato davanti la doppia scelta del corriere se 2/4 giorni oppure 24/48h...ma di ritiro presso la loro boutique niente..!
    riesci ad dirmi qualcosa di più?

quand'è così significa che non puoi ritirarlo...
    non so perchè ma è così:
    alcuni prodotti puoi ritirarli in boutique al costo di 10€ (e perchè poi? ) altri no...
    Comunque secondo la mia personale esperieza le ss mi son sempre costate sui 12€ con bartolini, quindi per due euro mi risparmio lo sbattimento di andarlo a prendere da loro!

no

Non è così..
    Ordinando online tu decidi sempre se fartelo arrivare a casa o andarlo a ritirare in negozio, e comunque, paghi sempre il trasporto.
    Per gli articoli presenti in negozio, puoi andare ovviamente a fare un normale acquisto senza pagare il trasporto (di fatto quando sei li è un negozio classico).
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

è un pezzettino che il negozio è chiuso, ho l'ufficio in viale Certosa, saranno 3 mesi che la saracinesca non viene aperta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •