|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: toshiba hd-e1 da Pixmania
-
03-06-2007, 16:24 #1
Senior Member
toshiba hd-e1 da Pixmania
allora...vorrei acquistare il toshiba HD-E1 (su Pixmania a 360€ - è buono come prezzo?) volendo risparmiare i soldi della spedizione volevo sapere se esiste ancora la possibilità di ritirare presso una delle loro boutique..
qualcuno ha delle info in merito, perchè sul sito non ho trovato nulla.
-
03-06-2007, 17:44 #2
yess
Si, puoi ritirare presso il loro negozio in viale Certosa a Milano.
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
03-06-2007, 17:52 #3
Senior Member
Originariamente scritto da Francesco SP
ciao e grazie per la risposta..ma sul sito non ho trovato nulla, ho fatto l'ordine sono arrivato all'inserimento dei miei dati per la fatturazione e spedizione, e poi mi sono trovato davanti la doppia scelta del corriere se 2/4 giorni oppure 24/48h...ma di ritiro presso la loro boutique niente..!
riesci ad dirmi qualcosa di più?
-
03-06-2007, 23:47 #4
quand'è così significa che non puoi ritirarlo...
non so perchè ma è così:
alcuni prodotti puoi ritirarli in boutique al costo di 10€ (e perchè poi?) altri no...
Comunque secondo la mia personale esperieza le ss mi son sempre costate sui 12€ con bartolini, quindi per due euro mi risparmio lo sbattimento di andarlo a prendere da loro!
-
04-06-2007, 06:56 #5
no
Non è così..
Ordinando online tu decidi sempre se fartelo arrivare a casa o andarlo a ritirare in negozio, e comunque, paghi sempre il trasporto.
Per gli articoli presenti in negozio, puoi andare ovviamente a fare un normale acquisto senza pagare il trasporto (di fatto quando sei li è un negozio classico).
FrancescoLuigi, non guardare me...guarda il Signore!
-
05-06-2007, 22:05 #6
Member
è un pezzettino che il negozio è chiuso, ho l'ufficio in viale Certosa, saranno 3 mesi che la saracinesca non viene aperta.