Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: DVD e flag prog/interl

ho aggiunto altri titoli, con rammarico noto che il ritorno del re è interlacciato... fortuna che il 1920 non se ne cura.

Ciao,

ho verificato anche "LOTR: La compagnia dell'anello" e "LOTR:Le Due Torri" e risultano interlacciati.
    Tra l'altro il menu di selezione scene risulta in entrambi in Progressive.

Ho provato anche Pitch Black Special Edtion e qui i menu sono interlacciati, ma il film, fortunatamente, è progressivo.
    Idem per The Chronicles Of Riddick, anche se ho notato (ma va troppo veloce per capire bene) che in alcuni menu c'è un rapidissimo passaggio da Interlacciato a progressivo, quindi di nuovo interlacciato.

Ciao
    Ultima modifica di Yarin VooDoo; 08-06-2007 alle 22:25

Raccolgo l'invito e riporto i risultati dei test effettuati su alcuni dei miei dvd:

DVD R2 ITA
    Lara Croft: Tomb Raider (2 DVD) ---> Interlaced
    POTC La maledizione della prima luna (2 DVD) ---> Interlaced
    La fabbrica di cioccolato (2 DVD) ---> Progressive

DVD R2 UK, audio ita
    Training Day ---> Progressive
    L.A. Confidential ---> Interlaced
    Sin City ---> Progressive (solo per conferma rispetto alla R2 ita)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •