|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Domanda sul chroma bug
-
10-05-2002, 00:41 #1
Domanda sul chroma bug
Ma il chroma bug è un problema che riguarda i lettori dvd progressivi quando lavorano in progressivo soltanto o anche quando lavorano in interlacciato[/B]?
Grazie
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
10-05-2002, 12:31 #2
Il chroma bug e' un difetto del decoder MPEG2 quindi indipendente dal tipo di segnale in uscita.
Saluti
Marco
-
10-05-2002, 14:51 #3
Allora
Originariamente inviato da Microfast
Il chroma bug e' un difetto del decoder MPEG2 quindi indipendente dal tipo di segnale in uscita.
Saluti
Marco
Domani vado a provare il Pioneer 737
MI porto dietro i dvd Il quinto elemento e Toy story 2 e vediamo se lo noto e mi dà fastidio.
Me lo faccio attaccare a un Nec VT45 in component. Ce l'ha le uscite component quel pro mi pare no?
A domani sera per il resoconto.
Body"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
12-05-2002, 11:27 #4
Ti aspetto