Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Sì, era solo un esempio, non avevo neppure pensato al materiale illegale. Era solo per dire che ciò che conta è lo scopo per il quale l'apparecchio ti serve, un p2 oggigiorno può ancora essere utilissimo, evitando di spendere 800 euro per un i7, se il mio scopo è solo vedere o scaricare da internet.
    Tornado al plasma, il mio scopo sarebbe di guardare i semplici canali rai e mediaset del dvb-t, nient'altro. Tantopiù che il tv in sala alla fin fine lo accendo molto poco, coi bimbi piccoli mi è impossibile sedermi in poltrona e godermi un film in santa pace. Oltre al rischio che possano rompere il display in maniera accidentale, ecco perchè non ero disposto a spendere che pochi euro.
    L'unica pregiudicante per me è lo sfarfallio, perchè se devo smenarci la vista, piuttosto mi tengo il mio baraccone crt. Come dicevo visto da 30 cm era estremamemte fastidioso, quale sarebbe la distanza ideale per vedere un plasma 42 con quella risoluzione?

Citazione Originariamente scritto da enzo12345
    Tornado al plasma, il mio scopo sarebbe di guardare i semplici canali rai e mediaset del dvb-t, nient'altro.
    E allora continua a tenere il tuo "baraccone CRT", che tanto baraccone non è se confrontato agli orridi plasma 852x480 in quanto superiore sotto ogni punto di vista: risoluzione video, naturalezza e brillantezza dei colori, durata nel tempo, angolo di visione e potrei andare avanti...
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

beh ragazzi, alla fine mi avete convinto e ho lasciato perdere. Aspettando un hd ready, col quale perlomeno potrei caricare un fw di concezione moderna sul mio Edision mini Argus che, per ora, posso vedere solo in sd.

Citazione Originariamente scritto da enzo12345
    beh ragazzi, alla fine mi avete convinto e ho lasciato perdere. Aspettando un hd ready, col quale perlomeno potrei caricare un fw di concezione moderna sul mio Edision mini Argus che, per ora, posso vedere solo in sd.
    Ma meno male che hai lasciato perdere quel rottame !! guarda qui : www.trovaprezzi.it troverai sicuramente qualche bel 40" full-hd NUOVO con garanzia

tipo questo : http://www.prezzoforte.it/product_in...om=trovaprezzi
    Ultima modifica di gio1981; 07-01-2012 alle 15:27

tv HD ready

Valuta se il budget no ti permette acquisti onerosi, un "vecchio" plasma serie 7 della Pioneer, ti godi il DVB e potrai apprezzare la qualità HD a 1080i se decidessi di acquistare il Blu ray.

Ci sono utenti su questo forum che hanno comprato un Panasonic 42" (il 42c3) a 349 euro... e ne sono contentissimi

E' un po' più di quanto ti costerebbe quel plasma usato, ma è nuovo e sicuramente migliore.

e poi 200euro per un plasma con quella definizione e che avrà "almeno" 6 7 anni non mi pare tanto un affare (anche se 200 euro per una tv possone sembrare pochi). Io che ho un plasma fullhd da 2 anni a quanto dovrei rivederlo? 500 euro? a quella cifra la gente "giustamente" vira su prodotti nuovi (il prezzo dei fullhd è in continuo calo)
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •