Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Consiglio Switch HDMI

Consiglio Switch HDMI

Salve ragazzi mi occorrerebbe un aiuto.
    Ho il seguente problema:

Devo collegare questo impianto:

INPUT
    _______
    • Videoproiettore HD
    • TV HD

OUTPUT
    _______
    • Lettore Blue Ray
    • PS3
    • Decode Sky

Secondo voi cosa occorre uno scaler o un semplice switch HDMI 3 in x 2out ?

Altra cosa, perdonate l'ignoranza, ma la connessione HDMI porta sia segnale audio che video ? o devo predisporre anche i cavi in fibra ottica ?

grazie

Cerca nella sezione ACCESSORI AV.
    Sono tornato bambino.

la risposta è switch optoma 3:2 cioè tre ingressi per due uscite
    ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

grazie miciogl . Quindi basta uno switch giusto ? lo scaler è superfluo o ne vale la pena ?
    Ultima domanda.. l'Hdmi porta anche il segnale audio ? o serve un cavo separato ?

il cavo hdmi porta anche il segnale audio.
    TV: Sony 40x2000; PROIETTORE: Mitsubishi HC5000; SAT: MySky-hd; BLU RAY RECORDER: Panasonic DMR-BS885;BLU RAY: Oppo BDP-83 (region free); HD-DVD: Toshiba XE1; VIDEOCAMERA: JVC GY-HD100 / CANON 5D MARK II/ CANON HV30; EDITING PC: Canopus NX for HDV+Edius 5; AMPLY: Onkyo 906 - Unison Research Simply Two;CASSE: Zingali Venice (front) Zingali serie Italy (center) Zingali Rome (rear) Zingali serie Italy (sub); DAC: m2tech young

grazie mille

Citazione Originariamente scritto da miciogl
    la risposta è switch optoma 3:2 cioè tre ingressi per due uscite
    ciao
    Volevi dire Octava?

Ho il loro switcher 3:2, comprato da HDTVItaly.com e mi trovo benissimo.

Ciao

Devo trovarne uno buono anche io, visto l'arrivo della X360 Elite.
    Tipo un uscita e 3/4 ingressi.
    Ho notato alcuni prodotti che hanno anche switcher per la sezione audio per ogni ingresso video (ottica).
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Controlla che lo switc sia HDCP compatibile altrimenti potresti avere problemi di visualizzazione.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Volevi dire Octava?

.

Ciao
    si ho scritto male, anche io mi trovo benissimo e col nuovo aggiornamento software di sky hd non mi dai mai autentic. fallita

ciao
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •