Ciao,

personalmente consiglierei a sky di fare un sito un pò più decente. Quello attuale è penoso da navigare e lento da morire. E le informazioni fanno schifo.

Vorrei capire una cosa (dal sito sky non si capisce un beato accidenti): il decoder sky hd sostituisce in toto quello che ho adesso, oppure viene collegato a cascata?

E per chi è già utente deve pagare i 99 euro dell'attivazione/installazione oppure no?

Dal loro sito:

"Il costo dell’attivazione è di 99€ e inizi a pagare il costo mensile, pari a 7€/mese, a partire dal tredicesimo mese. In più, con due pacchetti il canone mensile è GRATIS per un anno!"

Questo vuol dire che pago 7 euro al mese? Oppure 7 euro + il canone mensile? A quanto ammonterebbe questo canone?

E comunque anche ammesso che i 7 euro e il canone mensile siano la stessa cosa, dice che dovrei pagarli dal 13° mese. Questo vuol dire 1 anno gratis.

Ma perchè allora dopo dice : gratis per 1 anno solo per chi ha 2 pacchetti attivati?

E gratis per tutti o solo per chi ha 2 pacchetti attivati? Oppure per chiha 2 pacchetti si aggiunge un'altro anno di gratuità?

Per chi ha sky hd, vorreste cortesemente fare chiarezza? Ve ne sarei grato.

Saluti,
Fabio