Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Scusami non ho capito se ti riferisci al fatto che il connettore sarebbe una replica del component: la cosa non mi stupisce, anche il mio proiettore ha due ingressi component uno su bnc e l'altro su rca.
    Ciao
    Luigi
    quindi bisogna pensare che vista l'allergia jap alla scart sia un modo ,col giusto adattatore,di ampliare le possibilità di collegamento; un vero e proprio jolly.

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Il D-terminal c'è anche nell'europeo;
    sicuramente per questioni di costo industriale non hanno differenziato i prodotti per i diversi mercati.

Il connettore D3/D4 è una connessione a Componenti video Digitale esclusiva del mercato Jappo, la stessa che si trova nei lettori della Esoteric per fare un esempio ....

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

Il connettore D3/D4 è una connessione a Componenti video Digitale

mandi !

Alberto
    Non è digitale .L'argomento è stato già diffusamente trattato e chiuso grazie ad un illuminante intervento di Luigi (luipic).Rientrando in topic sono d'accordo che sono identici e che se ci sono differenze non alterano le prestazioni nè la compatibilità.

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Non è digitale .
    Scusa ??

Mi linki dove Luipic parla di questo connettore ?

Grazie

e mandi !

Alberto

Edit : ne avevamo già parlato ...eoni fa : http://www.avmagazine.it/forum/showp...18&postcount=6 e non solo quella volta. Qui trovi in originale () la spiegazione delle varie risoluzioni che il connettore veicola se denominato da D1 a D5 (notare la scritta Digital sul primo post di noname#22689) : http://oshiete1.goo.ne.jp/kotaeru.php3?q=1487163
    Ultima modifica di AlbertoPN; 26-02-2007 alle 16:53
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi linki dove Luipic parla di questo connettore ?
    Scusami, mi sono permesso di dubitare partendo da questo
    http://en.wikipedia.org/wiki/D4_video_connector e dall'esistenza di cavi adattatori ad d4 a component su rca.
    Poi, considerando che gamecube, ps2 e xbox360, seppur prive della possibilità di veicolare segnali video digitali hanno un cavo d-terminal, ho ritenuto che tale connessione fosse una semplice component con l'aggiunta di altri segnali relativi ad aspect ratio, ecc.
    Ho sbagliato? O forse può veicolare segnali analogici e digitali come una DVI?
    Ciao e grazie
    Luigi

Anche qua confermano che il d4 é un connettore analogico.
    http://yukihime.com/?p=391#comment-2746
    @albertopn, esiste anche una versione digitale?
    Ciao
    Luigi

@albertopn, esiste anche una versione digitale?
    Ciao Luigi,

pensa te che io ho sempre saputo che era solo digitale (tutta la serie "D"), in quanto era lo standard nipponico per veicolare i loro segnali EDTV-HDTV , uscito prima che in occidente ci si dannasse l'anima con HDCP vari e loro presenza o meno in DVI-HDMI.

Tanto che era presente in alcuni display/vpr proprio al posto della DVI quando ha iniziato a circolare anche nel loro mercato interno.

Devo trovare il .pfd che ne spiegava anche le caratteristiche .......

mandi !

Alberto

O forse può veicolare segnali analogici e digitali come una DVI?
    A questo punto Luigi è molto probabile che sia una specie di DVI-I ... ma devo trovare quel documento di cui ti parlavo ....

ce la farò !

Mandi !

Alberto

A questo punto Luigi è molto probabile che sia una specie di DVI-I ... ma devo trovare quel documento di cui ti parlavo ....

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    In effetti dalle ricerche che ho fatto il D-Terminal parrebbe un connettore in grado di veicolare segnali audio+video analogico, nella fattispecie component progressivo. Ma potrebbe anche essere che come altri tipi di connettori (DVI-I) possa veicolare sia i segnali digitali che analogici.
    Sono tornato bambino.

Ma al di là della natura analogica o digitale(disquisizione sulla quale dopo un mese di post siamo al punto di partenza) c'è qualche anima pia che sa dove reperire ,oltre a quello per la 360,questo benedetto cavo?

Quello per la 360 (analogico) va bene anche per le altre periferiche. C'è uno o due link qualche messaggio indietro.
    Sono tornato bambino.

Non va bene: ha lo spinotto proprietario della 360.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •