Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 42 di 42

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Scusami non ho capito se ti riferisci al fatto che il connettore sarebbe una replica del component: la cosa non mi stupisce, anche il mio proiettore ha due ingressi component uno su bnc e l'altro su rca.
    Ciao
    Luigi
    quindi bisogna pensare che vista l'allergia jap alla scart sia un modo ,col giusto adattatore,di ampliare le possibilità di collegamento; un vero e proprio jolly.

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Il D-terminal c'è anche nell'europeo;
    sicuramente per questioni di costo industriale non hanno differenziato i prodotti per i diversi mercati.

Il connettore D3/D4 è una connessione a Componenti video Digitale esclusiva del mercato Jappo, la stessa che si trova nei lettori della Esoteric per fare un esempio ....

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

Il connettore D3/D4 è una connessione a Componenti video Digitale

mandi !

Alberto
    Non è digitale .L'argomento è stato già diffusamente trattato e chiuso grazie ad un illuminante intervento di Luigi (luipic).Rientrando in topic sono d'accordo che sono identici e che se ci sono differenze non alterano le prestazioni nè la compatibilità.

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Non è digitale .
    Scusa ??

Mi linki dove Luipic parla di questo connettore ?

Grazie

e mandi !

Alberto

Edit : ne avevamo già parlato ...eoni fa : http://www.avmagazine.it/forum/showp...18&postcount=6 e non solo quella volta. Qui trovi in originale () la spiegazione delle varie risoluzioni che il connettore veicola se denominato da D1 a D5 (notare la scritta Digital sul primo post di noname#22689) : http://oshiete1.goo.ne.jp/kotaeru.php3?q=1487163
    Ultima modifica di AlbertoPN; 26-02-2007 alle 16:53
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Mi linki dove Luipic parla di questo connettore ?
    Scusami, mi sono permesso di dubitare partendo da questo
    http://en.wikipedia.org/wiki/D4_video_connector e dall'esistenza di cavi adattatori ad d4 a component su rca.
    Poi, considerando che gamecube, ps2 e xbox360, seppur prive della possibilità di veicolare segnali video digitali hanno un cavo d-terminal, ho ritenuto che tale connessione fosse una semplice component con l'aggiunta di altri segnali relativi ad aspect ratio, ecc.
    Ho sbagliato? O forse può veicolare segnali analogici e digitali come una DVI?
    Ciao e grazie
    Luigi

Anche qua confermano che il d4 é un connettore analogico.
    http://yukihime.com/?p=391#comment-2746
    @albertopn, esiste anche una versione digitale?
    Ciao
    Luigi

@albertopn, esiste anche una versione digitale?
    Ciao Luigi,

pensa te che io ho sempre saputo che era solo digitale (tutta la serie "D"), in quanto era lo standard nipponico per veicolare i loro segnali EDTV-HDTV , uscito prima che in occidente ci si dannasse l'anima con HDCP vari e loro presenza o meno in DVI-HDMI.

Tanto che era presente in alcuni display/vpr proprio al posto della DVI quando ha iniziato a circolare anche nel loro mercato interno.

Devo trovare il .pfd che ne spiegava anche le caratteristiche .......

mandi !

Alberto

O forse può veicolare segnali analogici e digitali come una DVI?
    A questo punto Luigi è molto probabile che sia una specie di DVI-I ... ma devo trovare quel documento di cui ti parlavo ....

ce la farò !

Mandi !

Alberto

A questo punto Luigi è molto probabile che sia una specie di DVI-I ... ma devo trovare quel documento di cui ti parlavo ....

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    In effetti dalle ricerche che ho fatto il D-Terminal parrebbe un connettore in grado di veicolare segnali audio+video analogico, nella fattispecie component progressivo. Ma potrebbe anche essere che come altri tipi di connettori (DVI-I) possa veicolare sia i segnali digitali che analogici.
    Sono tornato bambino.

Ma al di là della natura analogica o digitale(disquisizione sulla quale dopo un mese di post siamo al punto di partenza) c'è qualche anima pia che sa dove reperire ,oltre a quello per la 360,questo benedetto cavo?

Quello per la 360 (analogico) va bene anche per le altre periferiche. C'è uno o due link qualche messaggio indietro.
    Sono tornato bambino.

Non va bene: ha lo spinotto proprietario della 360.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •