|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Parametri acquisto lettore dvd
-
09-03-2007, 20:23 #1
Member
Parametri acquisto lettore dvd
Ciao a tutti siccome volevo acuistare un nuovo lettore dvd/divx da attaccare alla mia televisione, volevo sapere quali sono i parametri da considerare per fare un ottimo acquisto.
Grazie
-
09-03-2007, 21:22 #2
Guest
Come domanda è un pò troppo generica...
Che tipo di televisione possiedi? Quanto vuoi spendere?
Ciao
Massimiliano
-
10-03-2007, 06:42 #3
Member
Come televisione possiedo un semplice crt da 28 pollici, anche se a breve passerò ad un lcd.
Per il prezzo non mi interessa in quanto voglio fare un ottimo acquisto.
-
10-03-2007, 08:15 #4
Originariamente scritto da roccias
Ciao sebiUltima modifica di sebi; 10-03-2007 alle 08:19
-
10-03-2007, 08:50 #5
Member
Porcaccia la miseria non sapevo che si potesse arrivare a queste somme
.
Comunque adattiamo il lettore dvd a questo:
Il mio televisore è un sony 28 pollici dotato di un'uscita rgb, il lettore volevo che fosse in grado di mangiare qualsiasi tipo di dvd/divx (o la maggior partefarmi evitare che quando inserisco un dvd doppio strato ci sia la pausa tra il passaggio da uno strato ad un altro (mi dissero che era possibile evitarla se avessi avuto un lettore dvd con molta memoria, non so se è una cavolata). Insomma farmi godere i film in maniera ottimale, in quanto non devo fare acquisizione video,ecc, ma solo guardare la tv.
Per quanto riguarda il modello o il prezzo consigliatemi voi.
grazie
-
10-03-2007, 09:45 #6
Innanzitutto in rapporto al TV che hai non andrei a spendere più di 150 euro, max 200 (e già sono tanti).
Poi ci sono 3 opzioni e io farei così:
1. se riesci a fregartene dei DIVX (cosa che personalmente io come tanti altri sul forum facciamo) e ci tieni anche all'aspetto audio mi concentrerei su un vecchio lettore usato, un pò longevo di alta fascia dell'epoca, tipo un Pioneer DV-717 o un Sony 7700, o un più onesto Toshiba SD-210 (per fare dei nomi);
2. se per te i DIVX sono indispensabilipotresti cercare un Kiss tipo 450 o 470 o lo stesso Pioneer DV-470.
3. Se vuoi risparmiare un pò di soldini orientati per un lettore col classico chip mediatek leggitutto (fai una ricerca in rete, lo montano alcuni modelli di pioneer ma anche altre marche meno blasonate) e si vedono abbastanza bene.
ciao sebi