|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
31-05-2003, 08:07 #1
Cavo VGA da 10 metri - mi consigliate marca e rivenditore?
Vorrei avere un'alternativa al DVI per potere confrontare il Faroudja 2300 incorporato nell'Infocus 7200 con quelllo holo.
Entrerei nel vpr sempre con htpc...
Mi dareste un consiglio?
Grazie!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
01-06-2003, 14:02 #2
Re: Cavo VGA da 10 metri - mi consigliate marca e rivenditore?
Ninja ha scritto:
Vorrei avere un'alternativa al DVI per potere confrontare il Faroudja 2300 incorporato nell'Infocus 7200 con quelllo holo.
Entrerei nel vpr sempre con htpc...
Mi dareste un consiglio?
Grazie!
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-06-2003, 15:11 #3
se non ti spaventa usare un saldatore, l'operazione per fartelo da solo non è per nulla difficile.
Io il mio cavo vga-rgbhv con 5 bnc me lo sono autocostruito, spendendo un quinto di quello che mi avevano chiesto. Se ti interessa contatta la Percon per il cavo, ne hanno per tutte le esigenze, e se non volessi autocostruirtelo, ne hanno di pronti.
ciao ciao L.
-
02-06-2003, 23:03 #4
io l'ho preso su distrelec.it intorno ai 30 euro compresa spedizione spendi poco e non noto nessuna differenza con un cavo corto,anche qualcun altro del forum ne e' rimasto soddisfatto.
ciao
-
03-06-2003, 18:40 #5
Re: Re: Cavo VGA da 10 metri - mi consigliate marca e rivenditore?
sasadf ha scritto:
G&Bl te lo fai fare su misura, e ti arriva a casa...il costo ? attorno ai 150 Euri....
ciao
sasadf
quello della G&BL NO!
Nonostante sia un "sostenitore" della suddetta casa nostrana, il cavo in questione non lo suggerirei.
L'ho acquistai tempo fà per il collegamento dvd->vpr (neanche a farlo a posta era di 10 mt.), ma essendo troppo lungo dovetti accorciarlo.
Ebbene, chiamatela economia di scala o spreco di materiale, oltre ai 3 mini rg, all'interno del cavo schermato (calza neanche troppo fitta, diciamo 70%) vi erano altri 5 o 6 fili (si fili, perchè non mi sento neanche di definirli cavetti) ivi abbandonati a se stessi ..
Per il resto, la G&BL credo abbia a catalogo ottimi prodotti (anche se continua a permanere la cronica mancanza di qualsiasi info tecnica al riguardo).
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.