Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Sanremo: pessima qualità tecnica

Pessima qualità tecnica ieri sera per Sanremo (via sat e dtt): come al solito deficit di contrasto e nitidezza e grafica che "frigge". Lontani anni luce dalla qualità Mediaset. Basta dare un'occhiata al Tg5 dell 20. Dettaglio impressionante nelle immagini in studio.
    Male molto male. E la Hunzicker prende 1 milione e 70 mila euro....

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Pessima qualità tecnica ieri sera per Sanremo (via sat e dtt): come al solito deficit di contrasto e nitidezza e grafica che "frigge". Lontani anni luce dalla qualità Mediaset. Basta dare un'occhiata al Tg5 dell 20. Dettaglio impressionante nelle immagini in studio.
    Male molto male. E la Hunzicker prende 1 milione e 70 mila euro....
    Sarebbe stato bello per questo evento una possibile collaborazione con Sky per portare Sanremo in HD ai suoi abbonati...

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Certo che con video HD ed audio 5.1 forse anche io qualche minuto l'avrei guardato
    Ma solo qualche minuto, prima di addormentarmi sul divano

Stefano
    Ultima modifica di mammabella; 28-02-2007 alle 15:41

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Certo che con video HD ed audio 5.1 forse anche io qualche minuto l'avrei guardato
    Ma solo qualche minuto, prima di abbormentarmi sul divano

Stefano
    Obiettivamente Sanremo ieri sera tecnicamente è stato pessimo... una sola nota positiva, la scenografia, quello schermo così grande era accattivante!

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Ci si lamenta di Sanremo....
    Io ho appena finito di vedere Palermo-Milan su Sky 251: qualità video a dir poco vergognosa.

Ciao
    Massimiliano

Sanremo?????? what is this????? (ma esiste ancora?)

Su TV CRT collegato a ricevitore DTT non mi è sembrato di vedere così male rispetto al solito.
    Giudico invece con ottimi voti la scenografia e anche il notevole lavoro fatto in pre-produzione per i video e le immagini in sovraimpressione sul live. Finalmente si nota un po' di lavoro dietro una trasmissione che per gli spettatori che fa si merita molto di più di quello che è stato fatto negli ultimi anni.

Anche la musica, anche se resta empre generalmente inascoltabile, quest'anno propone qualche spunto interessate come ad es. la canzone di Tosca, a mio avviso di alto livello.

Per il resto non posso che approvare la conduzione di Pippo Matusalemme Baudo che a differenza della maggior parte dei "nuovi" sa ancora fare il mestiere di presentatore e che ha saputo scegliersi una finalmente ascoltabile "valletta" che dà una bella rinfrescata al tutto.

Ciao.

... E la Hunzicker prende 1 milione e 70 mila euro....
    Vada pure per il milione, ma quei 70 mila Euro.......

Scherzi a parte, mi sembrano cifre assurde. Poi si criticano i calciatori.....

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

...E la Hunzicker prende 1 milione e 70 mila euro....

Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

e bravi voi che lo guardate Sanremo io sono anni che anche per sbaglio non ci giro neanche il canale un attimo per non fare audiance a quanto pare ...voi

io in fine serata(pizza e poi ciccia stasera ), sto guardando sul mio CRT...si sente bene: non mi va di accendere tutto l'ambaradan

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    Obiettivamente Sanremo ieri sera tecnicamente è stato pessimo... una sola nota positiva, la scenografia, quello schermo così grande era accattivante!

Perché la Rai continua ad avere una qualità tecnica così vergognosamente bassa? Il gap con mediaset è diventato abissale. Una trasmissione come "Amici" ha una qualità video spaventosamente più alta di Sanremo! Dov'è finita la competenza dei tecnici Rai? Dormono?
    La Rai è slavata, la grafica frigge in tutte le trasmissioni, persino le pubblicità passate sui canali Rai appaiono meno nitide e contrastate che sulle reti del Biscione.
    Veramente da vomitare. E io pago....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •