Ciao a tutti! Sono uno dei nuovi membri del forum
Penso di essere tra le persone meno esperte del settore, perché ho cominciato da poco ad avvicinarmi al mondo AVID...per questo avrei bisogno del vostro aiuto
Penso che il mio portatile non sia compatibile con l'avid, perchè non riesco proprio ad installare il programma! Ho scoperto che la scheda audio realtek che ho non va bene, allora l'ho sostituita collegando una scheda esterna creative che mi ha permesso finalmente di installare l'avid x press dv. Ora riesco ad importare musica e foto, ma quando catturo direttamente dalla videocamera se mando in play la clip creata, si vede solo il primo frame di questa, sebbene il timecode continui ad andare avanti e l'audio venga modulato. Se mando avanti la clip frame by frame, invece, si vede la reale registrazione. In più mettendo sulla timeline delle immagini fisse in sequenza, si contua a vedere solo la prima immagine montata e non le seguenti, come fosse un fermo immagine della prima...Spero di essermi spiegata bene... A sto punto è logico pensare che la mia scheda video (una nvidia geforce go 7300 - 256 MB) non vada bene...Ho comprato il computer peggiore per poter lavorare in Avid!?!
Voi che dite?
Grazie
P.S Il portatile cmq è un Acer, Intel core 2 duo T5600, 120 HDD, 2 GB Ram