|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Pio DV-490K e sfarfallamento.
-
29-01-2007, 13:53 #1
Member
Pio DV-490K e sfarfallamento.
Salve a tutti...
tanto per cominciare, scusate se ho postato nel forum sbagliato: ho dato un'occhiata e non mi sembrava ci fosse nulla di dedicato esplicitamente ai lettori DVD. In caso avessi sbagliato, immaginatemi inginocchiato sui ceci.
Tornando seri, approfittando del passaggio ad un plasma HD-ready, a settembre ho sostituito il glorioso Pioneer 535, che ormai peraltro dava pesanti segni di squilibrio. Visto che mi ero trovato benissimo, ho pensato di continuare con Pioneer e mi sono procurato il DV-490K, allettato dall'uscita HDMI, dalla possibilità di effettuare l'upscaling, dalla lettura Divx e soprattutto dal suo essere (il mio esemplare, perlomeno) region-free.
Con i DVD di Sex & the city di mia moglie inizio a notare un fastidioso "sfarfallio" dopo qualche minuto di visione, che smette fermando e facendo ripartire il DVD. Indago un attimo in giro (newsgroup...), e i miei sospetti hanno conferma: il lettore soffre di qualche bug.
Ora, avendo comprato il suddetto lettore su eBay da negozio tedesco, in assistenza mi considerano circa come una verruca su un alluce, e nessuno dei contattati si è degnato di spiegarmi se ci sia la possibilità di aggiornare il firmware del lettore, se addirittura il bug sia stato risolto, e così via.
Qualcuno ha notizie?
Ciao, Edo
-
29-01-2007, 13:54 #2
Member
Uff, come non detto: già vista l'apposita sezione.
Ciao, Edo
-
29-01-2007, 16:36 #3
Originariamente scritto da Fasteddie-it
2a - prima di iniziare ad inviare propri messaggi, navigate per qualche giorno sul forum per capire il funzionamento di tale comunità;
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
6a - possono pubblicare inserzioni di vendita solo Member con almeno 10 messaggi all'attivo e iscritti da almeno 30 giorni (il giorno di iscrizione è il primo); l'inserimento di annunci di acquisto o ricerca e la risposta agli annunci di vendita sono liberi a tutti;Sono tornato bambino.