Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Microsondaggio per eventuale co-buy b&w cm7.

Sabato ho avuto modo di sentire per tanto tempo e da solo tutte le casse presenti in una saletta di un negozio ben fornito (da 400 euro a 2000 euro) e alla fine non ho potuto far altro che constatare che quelle che mi piacevano di più erano le b&w cm7 e leggermente meno le jm-lab 816v. Tutte le altre al confronto mi piacevano molto meno.

Insomma c'è stato il colpo di fulmine ma le finanze ed il waf non giocano a mio favore. Avevo pensato ad un eventuale co-buy sempre se c'è qualcuno che come me è rimasto "fulminato" dalle qualità di queste b&w.

Non sono "esperto" del co-buy e quindi accetto ben volentieri consigli su come portarlo a termine nel migliore dei modi e nel frattempo vorrei con questo post sondare il terreno per vedere quanti possono essere interessati a queste casse (io prenderei anche il centrale b&w cmc, che eventualmente si può inserire nella lista se un po' tutti hanno esigenze di prendere anche il centrale). Che sconto potrei spuntare nelle contrattazioni con i vari negozianti? Mi serve come base di riferimento per impostare una contrattazione senza esclusioni di colpo evitando allo stesso tempo di chiedere sconti non proponibili che mi renderebbero, per evidente ignoranza, debole nella contrattazione.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    [...] alla fine non ho potuto far altro che constatare che quelle che mi piacevano di più erano le b&w cm7 [...]
    [...] io prenderei anche il centrale b&w cmc [...]
    Attenzione che le B&W CM-7 hanno in "abbinata" (costruzione tipo ultima serie e non come la precedente) il CM CENTRE - NON CM-C - (il CENTRE ha come woofer e tweeter gli stessi del nuovo modello CM-1)...
    Avendo già le CM... non ho intenzione di partecipare al co-buy
    Ciao!
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Grazie per la precisazione, in effetti pensavo proprio al centrale che ha gli stessi woofer e tweeter delle cm-1.

Grazie.

Ciao.

Dipende dal prezzo finale ma io potrei essere interessato a una coppia di CM1
    e a un CM-Centre.
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Potrei provare, ovviamente se constato che ci sono altre persone interessate, a contrattare complessivamente sia per chi vuole la soluzione cm1 sia per chi vuole la cm7 con aggiunta o meno del CM-Centre.

Ciao.

Dipende dal prezzo finale: io potrei essere interessato a una coppia di CM7 ed a un CM-Centre. grazie ciao

Forse ma forse (cioè se lo sconto fosse MOLTO consistente) interessato a CM7, CM1 e CM Centre.
    Ciao

Chiudo il microsondaggio qui perchè non sono riuscito ad ottenere sconti apprezzabili.....e non dico altro

Ciao.

Personalmente (come singolo acquirente) non sono mai riuscito a trovare nessun rivenditore B&W disposto a scendere al di sotto di uno sconto "onesto" dal listino... (parlo, ovviamente, di diffusori nuovi...).
    Ovvero, lo sconto lo fanno (dal listino) ma è abbastanza risicato...
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

Cioè, un venti per cento dal listino è pensabile?
    Anch'io sono delle tue parti. Dove acquisti?
    Grazie e ciao

@ Palinus

Ti rispondo in MP.

C.

Il 20% a stento ma sia se compro una coppia di cm7 sia se ne prendo 10 e quindi il co-buy non ha senso.

Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •