Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Don Camillo è diventato padovano !?!

Quella rivistaccia (la considero così) di DVDreview ha avuto il pregio questo mese di essere allegata al DVD "Frequency" e quindi l'ho acquistata (diversamente non lo avrei fatto ) ma tra le altre castronerie ne ho letta una (mentre ero seduto in bagno ) che mi ha fatto imbufalire:
    Don Camillo e Peppone abitavano a Brescello (e fin qui tutto ok) ma si dice che erano nella ... bassa padovana! Ma come Brescello nella bassa padovana??? Nulla contro i padovani, che mi sono anche simpatici, ma derubare la mia provincia reggiana di Brescello, no!
    Dall'alpi allle piramidi, dal Manzanarre al Reno, da Aosta a Trieste, da Firenze a Messina...tutti sanno che Brescello è nella bassa reggiana, vero?

Mah.
    www.regnani.net - locandine, news, recensioni, frasi celebri ed altro sul cinema

Re: Don Camillo è diventato padovano !?!

Remar ha scritto:
    ....
    Dall'alpi allle piramidi, dal Manzanarre al Reno, da Aosta a Trieste, da Firenze a Messina...tutti sanno che Brescello è nella bassa reggiana, vero?
    Confermo. Tra l'altro io i 5 film gli avrò visti 3/4 volte l'uno (Don Camillo e l'Onorevole Peppone e Monsignore ma non troppo, per intero nel recente passaggio retequattriano), aspetto fiducioso il Box-Set Medusa a 49 Euro (han fatto quello delle VHS...faranno pure questo), e ti aggiungo una chicca. Due Estati fa ho avuto modo di conoscere Franco Interlenghi, ospite di 2 nostri conoscenti romani a mare da me, tra una discussione e l'altra lo interreogai sul film di Duvivier del '50. Per la cronaca era con sua moglie Antonella Lualdi.

Su DvdReview...direi the discovery of hot water!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •