Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2003
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    23

    Don Camillo è diventato padovano !?!


    Quella rivistaccia (la considero così) di DVDreview ha avuto il pregio questo mese di essere allegata al DVD "Frequency" e quindi l'ho acquistata (diversamente non lo avrei fatto ) ma tra le altre castronerie ne ho letta una (mentre ero seduto in bagno ) che mi ha fatto imbufalire:
    Don Camillo e Peppone abitavano a Brescello (e fin qui tutto ok) ma si dice che erano nella ... bassa padovana! Ma come Brescello nella bassa padovana??? Nulla contro i padovani, che mi sono anche simpatici, ma derubare la mia provincia reggiana di Brescello, no!
    Dall'alpi allle piramidi, dal Manzanarre al Reno, da Aosta a Trieste, da Firenze a Messina...tutti sanno che Brescello è nella bassa reggiana, vero?

    Mah.
    www.regnani.net - locandine, news, recensioni, frasi celebri ed altro sul cinema

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2002
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.597

    Re: Don Camillo è diventato padovano !?!


    Remar ha scritto:
    ....
    Dall'alpi allle piramidi, dal Manzanarre al Reno, da Aosta a Trieste, da Firenze a Messina...tutti sanno che Brescello è nella bassa reggiana, vero?
    Confermo. Tra l'altro io i 5 film gli avrò visti 3/4 volte l'uno (Don Camillo e l'Onorevole Peppone e Monsignore ma non troppo, per intero nel recente passaggio retequattriano), aspetto fiducioso il Box-Set Medusa a 49 Euro (han fatto quello delle VHS...faranno pure questo), e ti aggiungo una chicca. Due Estati fa ho avuto modo di conoscere Franco Interlenghi, ospite di 2 nostri conoscenti romani a mare da me, tra una discussione e l'altra lo interreogai sul film di Duvivier del '50. Per la cronaca era con sua moglie Antonella Lualdi.

    Su DvdReview...direi the discovery of hot water!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •