Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ma guarda un pò cosa ho trovato.....

abbandonate in un cortile di un circolo, una fila di quattro poltroncine in legno con seduta ribaltabile rimediate dal vecchio cinema del mio paese (ormai chiuso da almeno 25 anni). La maggior parte sono andate distrutte e queste sono tra le pochissime ancora in circolazione. Inutile dire che le ho immediatamente prese in consegna, tanto al proprietario del circolo non servivano .
    Con una certa emozione le ho sistemate nella mia sala home-cinema accanto al mio tritubo. Certo la comodità non è il loro forte...però il loro fascino, almeno per il sottoscritto che le ha utilizzate in gioventù circa 30 anni fà quando il cinema era ancora aperto, è innegabile.

Ora proverò (sempre che ancora esistano) a cercarne almeno un'altra fila da 4 sedute...e chissà che non trovi anche il bancone della biglietteria...
    by, by

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    manca una foto per vedere come sono

anche io ne ho recuperate 7 (due file da 4 ma in una l'ultima poltrona era rotta e quindi l'ho eliminata ) dal vecchio cinema del mio paese anche se ora sono alla ricerca di poltrone con imbottitura perchè la seduta in legno è molto scomoda
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Credo di non riuscire a postare una foto, altrimenti voletieri.
    Anche nel mio caso delle quattro una è malridotta, ma proverò a sistemarla. Sono del parere che quelle senza imbottitura siano più fascinose, e diano più il senso di "antico"... di "retrò, per renderle più comode, poi, basta un cuscino.
    L'inconveniente maggiore è che bisogna ancorarle al pavimento , altrimenti con un movimento scomposto gli occupanti si ritrovano gambe all'aria. . Comunque la mia signora...ehmm non è molto entusiasta all'idea di fare buchi sulle mattonelle del pavimento

by, by

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ti prendi un asse in legno da 200x50x2 cm circa (ipotizzando una larghezza di 200 cm per le 4 poltrone affiancate) e ci avviti le sedie sopra lasciando lo spazio residuo sul retro con funzione "antiribaltamento"
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Per il momento le ho appoggiate al muro dietro il vpr, però sono un pò troppo distanti dallo schermo. Comunque, la soluzione che suggerisci potrebbe risolvere il problema, grazie.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •