Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: dvht n. 22...

dvht n. 22...

non riesco piu' a trovare questo numero :mad :,mi sta sorgendo il dubbio di non averlo acquistato (mi sembra troppo strano pero').Potete dirmi cosa c'era raffigurato sulla copertina?Sono curioso di sapere se l'ho perso opppure no.Altrimenti dovrei richiedere l'arretrato.
    Grazie bye Snikt

Ma guarda un pò...

Sono andato a vedere e, coincidenza, me lo son perso pur'io!
    Mi spiace ma non posso aiutarti, anzi, a che ci sono, mi unisco alla tua richiesta... c'era qualche info interessante circa la videoproiezione?

Grazie e buon weekend a tutti!

Sisco
    Sorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.

n.22

in copertina: pre e finale integra research.
    all' interno: iScan pro, grundig arganto, vdp canon lv-5000, rotel Rsp-976 ecc....

grazie..

eppure sono convinto di averlo comprato.Forse l'ho dimenticato in qualche posto,portandomelo dietro per leggerlo e poi l'ho appoggiato chissa' dove .Mah,per fortuna la testa ce l'ho attaccata al collo .
    Bye Snikt

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •