|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Memory Stick
-
16-11-2006, 21:15 #1
Member
Memory Stick
Ho appena ordinato una fotocamera Sony Cyber-shot DSC W70
Dalle caratteristiche tecniche che potete trovarle qui http://www.sony.it/view/ShowProduct....+Still+Cameras leggo che il supporto di registrazione è :Memory Stick Duo™ / Memory Stick PRO Duo™.
Mi chiedevo..... cosa sono queste memory stick? Io ho delle SD secondo voi vanno bene lo stesso?
-
16-11-2006, 21:27 #2
La Memory Stick è uno dei tanti formati di scheda di memoria attualmente disponibili; la "PRO" è una sua variante, più piccola e più veloce.
La SD (Secure Digital) è un'altro formato di scheda.
Non sono compatibili tra di loro.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
16-11-2006, 21:39 #3
Member
Grazie 1000! Ma quanto costano?
-
16-11-2006, 23:19 #4
Se fai una piccola ricerca in rete lo scopri.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).