Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

Sinceramente ho limitato molto l'acquisto...i DVD li noleggio...quando arriveranno i nuovi formati prenderò solo i titoli di maggiore interesse
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Effettivamente il ragionamento di comprare i vecchi film in SD non fa una piega... anche se dovessero poi ri-editarli dubito della realizzazione
    di miracoli sul fronte AV... anche se, per esempio, la riedizione di qualche
    uscita-porcheria di grandi film (uno su tutti The Heat) dovrebbe cmq beneficiare
    e non poco dei nuovi formati.
    Ma esiste un minimo di piano a medio-lungo delle uscite in HD ?
    Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10

Per lanciare i nuovi formati penso che soprattutto all'inizio si punterà su nuovi titoli, già realizzati all'origine in modo da esaltare la maggiore definizione audio e video.
    Poi se in futuro metteranno mano a film più vecchi è diffcile dirlo.
    Ad esempio io credo che la conversione da VHS a DVD dei film posseduti ci stava tutta per la grossa differenza qualitativa tra il supporto VHS e il supporto DVD, non penso che ci siano molte persone disposte ad accollarsi l'onere per la conversione di tutta o parte della propria collezione da DVD SD a HD DVD o BR. Detto ciò presumo che le case faranno un tentativo di riedizione e vedranno come la recepirà il mercato. A quel punto decideranno per il futuro.
    ciao

Io ho comprato 14 HD-DVD che mi arriveranno nel giro di un mese, insieme al lettore Toshiba Europeo XA2.
    Penso di non comprare più DVD, al massimo li noleggio e aspetto.
    Il BR spero di poterlo vedere con PS3, ma ho dei dubbi in quanto mi risulta che siano in consegna in Europa solo in marzo 2007....
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Citazione Originariamente scritto da Ninja
    Io ho comprato 14 HD-DVD che mi arriveranno nel giro di un mese, insieme al lettore Toshiba Europeo XA2.
    vabbè, ma tu non fai testo

hai dimenticato: "MODE SBORONE [ON]"

eeeeehhh, voglio vedere quando li consegneranno nei vari Mediaworld chi non comprerà titoli a valanga!
    Solo perchè l'ho ordinato all'estero, ma vedrai che non sarò il solo, anzi...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Io, complici le offerte nei megastore, sto acquistando molto di più.
    Certo mi limito ai titoli in offerta, oppure ai "single disc" , ma tant'è

Ultimo in ordine di tempo : ieri "il codice da Vinci"

Fab

Siamo ormai in parecchi a comprare HD-DVD all'estero...non siamo sboroni,ci sacrifichiamo come cavie per voi...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Miiiiiii Ninja,
    Ma dove lo hai preso il Toshiba ed i HD-DVD????

Qui o in MP ma dimmelo subitoooo!!!

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi,c'e' un thread esaustivo e molto interessante sul Toshiba HD-A1 su sorgenti HD,li' trovi davvero tutto...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Siamo ormai in parecchi a comprare HD-DVD all'estero...non siamo sboroni,ci sacrifichiamo come cavie per voi...
    E' uno sporco e duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.

E' uno sporco e duro lavoro, ma qualcuno deve pur farlo.
    Ecco l'anima sborona ...... del Ninja pensiero ...... e se ci metti pure una Q ...... fai settetete

Grazie ragazzi per il lavoro "straordinario" ( cioè extra le ore ordinarie ) che fate per noi .....

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Girmi,c'e' un thread esaustivo…
    Avevo comincato a leggere tempo fa poi ho smesso.
    Ora proseguo.

Grazie.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •