|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: DVD player con "line-in" - esiste?
-
24-10-2006, 11:05 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 8
DVD player con "line-in" - esiste?
Complimenti per l forum e i vostri preziosi consigli sperando che mi potete aiutare a risolvere il mio problema. Vorrei sfruttare il mio nuovo TV un samsaung lcd 32" per sentire altri sorgenti sonori. Mi chiede se è possibile collegare questi sorgenti via il DVD player con un'ingresso line-in o aux o qualcosa simile. Esistono DVD players che permettono questo?
Grazie in anticipo.
Will
-
24-10-2006, 12:05 #2iaiopasq Guest
perchè, non hai ingressi sul tv?
-
24-10-2006, 12:07 #3
Non mi pare ne esistano a meno di lettori integrati nei famosi 'ollinuan'. A quel punto però avresti gia un sistema audio con il quale ascoltare le varie sorgenti.
Una strana domanda però.Come mai?
Sono tornato bambino.
-
24-10-2006, 15:51 #4
Junior Member
- Data registrazione
- Sep 2006
- Messaggi
- 8
Il problema è questo
Originariamente scritto da nemo30
A casa ho il sistema di flodiffusione del ticino ove tramite un apposito controllo di volume e altoparlante in ogni stanza posso accendere o meno la musica e regolare il volume. Questo mi permette di collegare ad una presa min-jack nel salone (sprovisto di altoparlante) ed erogare il suono nelle stanze (bagni compresi!!). Il sorgente di musica e un mp3 player con radio incorporatato. Così ho musica e radio dappertutto con l'eccezione del salone.
Nel salone avrò un TV e un player DVD/CD per sentire la musica tramite la TV.
Perciò ho due sorgenti (DVD/CD e MP3player) e due uscite TV e Filodifussione.
Il mio ragionamento è di collegare il DVD/CD alla TV e tramite un ingresso line-in la MP3player mandando audio out della TV alla filodiffusione.
Così se voglio sentire un CD lo sento dappertutto e commutnando su line-in sento le mie MP3 dappertutto compresa il salone!
Mi sono spiegato