Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

DVD player con "line-in" - esiste?

Complimenti per l forum e i vostri preziosi consigli sperando che mi potete aiutare a risolvere il mio problema. Vorrei sfruttare il mio nuovo TV un samsaung lcd 32" per sentire altri sorgenti sonori. Mi chiede se è possibile collegare questi sorgenti via il DVD player con un'ingresso line-in o aux o qualcosa simile. Esistono DVD players che permettono questo?

Grazie in anticipo.

Will

iaiopasq Guest
    perchè, non hai ingressi sul tv?

Non mi pare ne esistano a meno di lettori integrati nei famosi 'ollinuan'. A quel punto però avresti gia un sistema audio con il quale ascoltare le varie sorgenti.

Una strana domanda però. Come mai?
    Sono tornato bambino.

Il problema è questo

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Non mi pare ne esistano a meno di lettori integrati nei famosi 'ollinuan'. A quel punto però avresti gia un sistema audio con il quale ascoltare le varie sorgenti.

Una strana domanda però. Come mai?
    Spiego meglio:

A casa ho il sistema di flodiffusione del ticino ove tramite un apposito controllo di volume e altoparlante in ogni stanza posso accendere o meno la musica e regolare il volume. Questo mi permette di collegare ad una presa min-jack nel salone (sprovisto di altoparlante) ed erogare il suono nelle stanze (bagni compresi!!). Il sorgente di musica e un mp3 player con radio incorporatato. Così ho musica e radio dappertutto con l'eccezione del salone.

Nel salone avrò un TV e un player DVD/CD per sentire la musica tramite la TV.

Perciò ho due sorgenti (DVD/CD e MP3player) e due uscite TV e Filodifussione.

Il mio ragionamento è di collegare il DVD/CD alla TV e tramite un ingresso line-in la MP3player mandando audio out della TV alla filodiffusione.

Così se voglio sentire un CD lo sento dappertutto e commutnando su line-in sento le mie MP3 dappertutto compresa il salone!

Mi sono spiegato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •