|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: I miei personali ringraziamenti!
-
17-04-2003, 14:13 #1
I miei personali ringraziamenti!
Avendo appena finito la mia catena video digitale, faccio i miei ringraziamenti ad alcuni utenti di questo forum che hanno a loro modo contribuito (non in ordine di importanza)!
Guren, che mi ha convinto a forza con un suo post a provare il proiettore - davvero mi ha stoppato sul traguardo, avevo già comprato la staffa di sostegno del Panasonic 50" (che riposa nel mio garage...)
Alberto Andreoli, per avermi fatto provare il VPR in diverse configurazioni, ed avermi fornito assistenza in fase di installazione (molto difficile e travagliata). Anche se non me l'ha ancora tarato perchè deve arrivare l'attrezzatura, è stato fatto un buon lavoro (quando vuoi tirare un altro cavo DVI da 10 metri, vieni a cercarmi... ;-) )
Luca Veneziani, per il consiglio sul Panasonic - ottima scelta
Peter, per le gentili consulenze sulla scheda video
Massimo Tonetti, per i confronti telefonici sia sul mobile Solidsteel che sul case Vision II (Massimo mi deve il costo di una terapia psicologica per quando gli è arrivato nero...)
Catvllo, per l'invidia che ho avuto nel vedere il suo VFD e copiarlo - per fortuna non ho copiato il testo che ci ha messo
Stefano61, per i consigli sulla Holo3d e i settaggi
Tutti gli altri membri, in massa, per avere pescato - e spero qualche volta contribuito - alla fonte di conoscenza di questo forum!
Grazie ancora e vi penso durante queste serate di videoproiezione all-digital!Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
17-04-2003, 19:09 #2
Advanced Member
Don't mention it
Saluti
Luca
-
17-04-2003, 21:07 #3
Anche se non direttamente menzionato(perchè ancora non hai le mie targhe...)
You're Welcome
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-04-2003, 21:28 #4
E' stato un piacere.
A parte questo, deduco che hai risolto brillantemente anche quel problemino con la scheda che avevi avuto....Ciao, Peter
-
17-04-2003, 23:16 #5
come minimo ora mi sento in dovere di venire a farti visita prima o poi
ad ogni modo complimenti vivissimi per l'impiantoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
22-04-2003, 18:34 #6
Sei molto simpatico !
Buona visione e complimenti.
Ciao
MASSIMO
-
23-04-2003, 09:23 #7
...
E' stato un vero piacere darti qualche umile consiglio ed è un più grande piacere leggere della tua soddisfazione.
Goditi quel bellissimo impianto che hai realizzato e di cui mi complimento, ...noi siamo tutti moralmente accanto a te nel tuo divano durante le riproduzioni
ciao
stefano61TV - OLED PANASONIC FZ800 65"/VPR - BenQ W5700 + JVC D-ILA HD1 / HD-DVD Toshiba XE-1 + Toshiba E1 / BLU-RAY Samsung K8500 4K + SONY S1 / Ampli-DENON 3805 / Diffusori anteriori- Sonus Faber CONCERTO, Centrale- Sonus Faber SOLO HOME- posteriori e Sub-ENERGY HG / BASE SCHERMO 16:9-cm 234 /
Decoder HD Sky Q / Cavi-MONSTER CABLE /
-
23-04-2003, 09:43 #8
E' un onore x me far parte dei magnifici 7 e poi che sette!......non me l'aspettavo proprio.........quando vuoi a disposizione!!!
Salutoni come sempre.
CATVLLO
P.S.: Io sto sempre aspettando il tuo prezioso post sul Panasonic SDI