|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: A proposito del co-buy Mitsubishi e Sony
-
12-10-2006, 17:13 #1
Senior Member
A proposito del co-buy Mitsubishi e Sony
Ciao a tutti, io mi sono messo in lista per un potenziale acquisto del Sony, però è partito anche il co-buy del Mitsubishi ed eventualmente ritenessi meglio quest'ultimo non vorrei perdere anche il suo co-buy. In questo caso come devo comportarmi? Se uno è interessato a due co-buy per scegliere magari proprio in funzione del prezzo più vantaggioso si iscrive in tutti e due?
Aggiungo una piccola mia considerazione, entrambi i co-buy secondo me sono partiti un po' troppo presto, nel senso che avrei preferito fossero iniziati dopo aver avuto la possibilità di giudicare meglio tutti i contendenti all'HD ed avere già una idea più chiara su cosa acquistare.
-
12-10-2006, 17:20 #2
Ovviamente ti puoi iscrivere ad entrambi i cobuy (come il sottoscritto). Con tale azione manifesti un interesse per l'oggetto. Una volta viste le condizioni di acquisto dovrai decidere in base alla scadenza del cobuy.
E' cortese, per evitare perdite di tempo del promotore, manifestare tempestivamente le proprie intenzioni.
Probabilmente i cobuy sono partiti presto.. ma dipende dalle circostanze e dalle occasioni che hanno avuto i promotori.
-
12-10-2006, 17:34 #3
Senior Member
Grazie, allora mi iscrivo subito anche al Mitsubishi!
In effetti le occasioni quando arrivano bisogna prenderle al volo
speriamo di poterci documentare in tempo e non dover scegliere solo ad intuito
-
13-10-2006, 17:31 #4
Infatti quello che ho iniziato io non è un vero e proprio co.buy, ma è una lista di pre adesione...
Quella defintiva sarà stilata, con relativo impegno ufficiale all'acquisto, solo a prodotto realmente disponibile e pronto per la consegna
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-10-2006, 17:52 #5
Originariamente scritto da cobracalde
poi uno lo "sali" in montagna