|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Finalmente!!!!
-
08-04-2002, 12:57 #1
Finalmente!!!!
Molti di voi già esperti sorrideranno nel leggere questo messaggio, altri invece sbufferanno annoiati, ma non posso fare a meno di condividere con tutti voi la mia grande soddisfazione.
Giovedi scorso mi è finalmente arrivato l'HTPC ROSEBUD. Spero di riuscire(ma già temo di no)ad esprimere la grande emozione che ho provato quando ho acceso il mio Cine7. ACCIDENTI!! TUTTI mi avevano consigliato di passare a questo tipo di sorgente, ma i molti dubbi sulla funzionalità mi avevano sempre fatto rimandare. Ora il passo è fatto e mi do dello stupido di non averlo compiuto prima.
Ragazzi che meraviglia!!! Dettaglio, colore e tridimensionalità dell'immagine sono i punti fondamentali sui quali si evidenzia il miglioramento. Sabato mi sono rivisto IL GLADIATORE, film in cui si esalta tutto il sistema audio-video: FENOMENALE!! Non vi dico con SHERK, film che avevo già visto più volte mi è sembrato di averlo visto per la prima volta.
Insomma,inutile dilungarsi, ora sono arciconvinto che chi dispone di un pj, soprattutto crt, non può fare a meno di utilizzare un HTPC, meglio se "già preparato" come il ROSEBUD. E come diceva un certo Guido Angeli: PROVARE PER CREDERE!
Ringrazio tutti coloro che mi hanno consigliato e sostenuto in questa scelta: Alberto, Romano ed Emidio tra tutti.
Ciao
MAURIZIO
-
18-04-2002, 10:22 #2
Senior Member
Busen!
possibile? giovedì scorso? ...già fatto?
ma se avevo visto l'Andreoli andare per pozzi petroliferi a controllare la fuoriuscita di petrolio per poter organizzare la necessaria produzione di materie plastiche...
Poi per le miniere di rame per il cabinet, infine le visite agli stabilimenti di raffinazione e drogaggio del silicio...
Insomma... In fin dei conti gli ci è voluto solo qualche mesetto!!!
beh, però ne è valsa la pena, no? l'oggetto funziona a meraviglia. Già messo le mani su un paio di esemplari. Bello, stabile e funzionale.
ciao
Romano
-
18-04-2002, 16:24 #3
Senior Member
Curiosità
Posso chiederti quanto costa il ROSEBUD e se è "aggiornabile" nel tempo (sia SW che HW)?
Grazie 1000
Ciao
SiscoSorgente: PANASONIC DP-UB820EB Proiettore: EPSON EH-TW7100 Schermo: HOMCOM 100" FISSO CON CORNICE Amplificazione: MARANTZ SR5400/MARANTZ PM7000N/FOSI AUDIO V3 MONO Diffusori: MORDAUNT SHORT DECLARATION (Front MS906 - Center MS905C - Rear MS902 - Sub MS907W) Cavi: CAMBRIDGE AUDIO, GeBL e D.I.Y. TNT.
-
18-04-2002, 17:03 #4
Re: Curiosità
Originariamente inviato da Sisco
Posso chiederti quanto costa il ROSEBUD e se è "aggiornabile" nel tempo (sia SW che HW)?
Grazie 1000
Ciao
Sisco!Credo però che se ti metti in contatto con Alberto Andreoli di Home Cinema Design, ti potrà dare tutte le informazioni di cui hai bisogno (è il Papà del Rosebud). Sappi comunque che mi aspetto un prezzo senz'altro superiore ad un HTPC auto assemblato, ma certamente mooolto più basso di un processore Faroudja 3000 (visto che fa le stesse funzioni
).
Ciao.
Maurizio
-
18-04-2002, 17:04 #5
la pazienza eè la virtù dei forti...
Originariamente inviato da Romano Consul
Busen!
ma se avevo visto l'Andreoli andare per pozzi petroliferi a controllare la fuoriuscita di petrolio per poter organizzare la necessaria produzione di materie plastiche...
Poi per le miniere di rame per il cabinet, infine le visite agli stabilimenti di raffinazione e drogaggio del silicio...
beh, però ne è valsa la pena, no? l'oggetto funziona a meraviglia. Già messo le mani su un paio di esemplari. Bello, stabile e funzionale.
ciao
Romano
-
18-04-2002, 17:11 #6
la pazienza eè la virtù dei forti.
Originariamente inviato da Romano Consul
Busen!
beh, però ne è valsa la pena, no? l'oggetto funziona a meraviglia. Già messo le mani su un paio di esemplari. Bello, stabile e
funzionale.
Eh sì, caro Romano è stata una lunga ed estenuante attesa ma ora la mia pazienza è stata premiata. Pensa che non è ancora la macchina definitiva... Il buon Alberto non voleva farmi guidare subito la "Ferrari".... ha cominciato con lascirmi una bella "PORSCHE" (tu mi capisci, vero?) per farmi assaporare gradualmente il "boccone finale" quindi a breve avrò la MACCHINA PERFETTA.
Ciao, ti terrò informato!
Maurizio
ciao
Romano