Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: cavo vga-svga

cavo vga-svga

ciao ragazzi .Mi spiegate qual'è la differenza tra questi 2 cavi??Il cavo svga,va bene per collegare il pc con lo sdoppiatore vga, ad un lcd,??Grazie

nessuna risposta.
    Ho forse chiesto una cosa strana???Riformulo la domanda.Ho trovato un cavo svga da 20 metri a buon prezzo.Io dovrei uscire dal mio pc ad una risoluzione di 1280X1024.Il cavo svga,mi permette di uscire a questa risoluzione,oppure ci vuole per forza il vga??Grazie
    Ultima modifica di piccolapeste; 05-10-2006 alle 15:16

iaiopasq Guest
    non è che stiamo tutti lì attaccati al pc...

Per me se su uno c'è scritto vga e sull'altro svga non cambia una beneamata,
    a meno che uno non sia un cavetto da 6mm schifoso da tre neuri
    e l'altro da 12mm con ferriti e spine dorate da trecento,
    in questo caso forse quello da trecento è migliore, ma ricorda: FORSE.

Qualsiasi cavo RGBHV con connettori D-sub 15pin HD
    ("la spina vga" come comunemente viene chiamato)
    con una qualità decente può andar bene...
    Poi dipende dai disturbi che hai attorno,
    se abiti sotto le antenne di radio vaticana
    ti conviene andare a farti dare la benedizione

grazie per la risposta.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •