Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 152

MATRIX 2 all'Arcadia(Milano)

ragazzi, stasera ho visto il servizio al TG5 della bella e competente Anna Praderio, e, soprattutto, ho visto le prime immagini di Matrix2...

sono rimasto per circa 15 minuti senza fiato... raramente mi ero emozionato così solo per poche immagini...
    A stento ancora trattengo l'emozione...

Aggiornamento delle info raccolte, al 30 aprile della organizzazione, per permettere ai nuovi arrivati di non doversi leggere sei pagine di thread: le info che Vi servono sono tutte qui sotto.

Partiamo da adesso così per il 23 maggio abbiamo il giusto spazio temporale per sistemarci tutti al meglio.

Striker, il quale ha contatti con l'organizzazione, ha già preso contati ed avuto conferme in merito(vedere pagg.5 e segg. del thread), ma gli spazi a Ns . disposizione stanno quasi esaurendosi...

File centrali dalla 7 a salire...

Aspetto fiducioso anche adesioni dal gruppo dei "fantasiosi" siciliani , dei "pazzerelloni" napoletani e dei "caciaroni" romani..

Questa ce la organizziamo per bene... dobbiamo essere almeno in 100.

Ovviamente maggiore sarà il numero dei partecipanti, maggiore sarà la possibilità che ci verrà data di far parte della "prima" in qualità di iscritto all'"AV FORUM ITALIANO"
    Pensate che figata: 23 maggio sera, ore 22:30 davanti ad una fila paurosa di persone: "buonasera , sono in lista dell'avforum, nome: sasadf".

"Prego, dottore, si accomodi quelle sono le file(ovviamente le centralissime) riservate per Voi"

Vediamo se ci riusciamo a realizzare questo sogno..

In attesa pertanto della ferragostana riunione al mitico cinema di Linomatz , per una ancora più gustosa reunion, fatevi sotto per iscriverVi alla Visione di un capolavoro preannunciato:

1)Sasadf
    2)Emidio frattaroli(mi permetto di calcolarlo sin da adesso)
    3)......

ATTENZIONE!: La Lista potrà essere aggiornata solo dal sottoscritto, il quale provvederà alla aggiunta a seguito di consultazione con l'altro organizzatore Striker
    Ad oggi 1 maggio 2003 siamo giù in 40 e quindi i posti a Ns disposizione per la prima cinematografica stanno esaurendosi...
    affrettatevi

Ecco le regole dettate da Paul(striker)
    "1) abbiamo definitivamente l'OK per l'Organizzazione del Gruppo AvForum per la data del 23 Maggio proiezione delle 22,xx (di solito 22.50, ndr.)

2) ad oggi mi sono assicurato i posti Migliori della Sala Energia (in base alle prenotazioni già confermate un blocco di tre file complete nel settore centrale (ogni fila è composta da 16 posti) con l'opzione per un'altro paio!!!

N.B. per chi non fosse mai stato ad Arcadia vi assicuro che la visione si mantiene su ottimi livelli in TUTTI i 16 posti della fila!!! (prova fatta questa sera stessa durante X-Men2...!)

P.S. le file saranno dalla 6a 7a a salire anche perchè così si ha la piena percezione dello schermo Cinemascope (avvolgente, ndr.,
    chi ha particolari problemi di Vista-messa a fuoco o mal di mare si metterà più indietro naturalmente; io personalmente è dalla sera dell'Inaugurazione della sala Arcadia (sì, c'ero!) che mi siedo in 7a fila per non avere che lo schermo nel mio campo visivo!

3) come da sopra si è pregati FIN da ora di evitare "aggiunte dell'ultimo momento" amici, zii e nipoti compresi!
    SPECIE per chi viene da zone limitrofe!
    presumo infatti chi si "spara" centinaia di Km. si organizzi con le macchine e già sappia esattamente con chi viaggia...
    NON si potrnno facilmente garantire i posti (e le posizioni privilegiate...) aumentando improvvisamente la "dimensione" del gruppo (vi ricordo che già ora siamo a 50!) quindi scegliete da ora con chi sfruttare questa opportunità senza esagerare per lasciare posto a tutti quelli che vengiono anche da Molto Lontano.

4) nei prossimi giorni TUTTI i partecipanti alle Prenotazioni (ricordo che la LISTA UFFICIALE* è redatta dal buon Sasàdf...) verranno contattati in Privato per la comunicazione delle modalità per il Pagamento.

5) (*) VERRA' data PRIORITA' ASSOLUTA di disponibilita'posti a seconda della posizione effettiva della LISTA UFFICIALE di PRENOTAZIONE.

a presto quindi con ulteriori Dettagli!

Paul
    "

La priorità , quindi, come specificato da Paul, in caso di posti limitati, verrà concessa in base al numero di prenotazione ed alla distanza percorsa.
    Per ogni iscritto all'Avforum, salvo rarissime eccezioni, sarà permesso di portare una persona, ma tale cosa DEVE essere segnalata prontamente all'organizzazione.

ciao
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 30-04-2003 alle 09:40
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Uno

Iscritto!!

per l'intanto mi sto scaricando il theatrical trailer (95 mega con un 56K )......
    già tremo dall'emozione....

ciao
    sasadf

Re: MATRIX 2 all'Arcadia(Milano)

sasadf ha scritto:
    ragazzi, stasera ho visto il servizio al TG5 della bella e competente Anna Praderio, e, soprattutto, ho visto le prime immagini di Matrix2...

sono rimasto per circa 15 minuti senza fiato... raramente mi ero emozionato così solo per poche immagini...
    A stento ancora trattengo l'emozione...
    Sasà non mi dire che non ti eri scaricato gli altri trailer precedenti: il Teaser trailer e il SuperBowl trailer (ovviamente tutti alla qualità massima disponibile - con il solito 56k)

Le immagini di stasera al tg comunque sono state veramente incredibili... non vedo l'ora!

Purtroppo io al 99.9% sarò a Milano l'ultima settimana di Maggio, quindi non mi posso fare una trasferta da 400km x2 dieci giorni prima
    Certo che però la prima sera non sarà facile trovare posto per tutti! Magari due settimane dopo è più tranquilla, senza tanta confusione

... scusa Sasà ma ora che ci ripenso, avevo sentito dire che Matrix 2 sarebbe uscito il 23 maggio ?!? Perchè in questo caso potrei anche esserci...

(adesso volo a scaricare il nuovo trailer!)

Stefano...

non ti preoccuperai mica , lo sai che il furgone nero e' sempre pronto , 2 ore e 1/2 e siamo in sala , anzi ...chi si aggrega nella direttrice A1 5 posti ancora ci sono

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)

Re: Stefano...

Vinaio Pazzo ha scritto:
    anzi ...chi si aggrega nella direttrice A1 5 posti ancora ci sono
    diciamo che da Bologna i posti scendono a 4 se mi prendete in macchina con voi
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

chi sale con me?

chi parte invece da Roma?
    mi sembra di ricordare che i fenaliks fossero disposti....

che facciamo , tutti in treno o facciamo una macchina?

ciao
    sasadf

riassunto dopo la prima serata

1)Emidio Frattaroli (the Chief)
    2)Marco C.
    3)Papinist
    4)Vinaio Pazzo
    5)Guren
    6)Sasadf

aggiornamento domattina alle 14:00

cerchiamo di capire se la prima sarà il 15 maggio , oppure il 23 maggio.....

scaricamento del trailer definitivo a soli 9 mega(arrivo mo' a 95 mega )

buonanotte

sasadf

Re: Re: Stefano...

Guren ha scritto:
    diciamo che da Bologna i posti scendono a 4 se mi prendete in macchina con voi
    Ei hai anche altri amici sull'adriatico

Ps. Credevo che ci passava a prendere tutti sasadf con l'ape e il carettino
    Ciao Mirko

Impianto

Eccomi!!!

Aggiungiamo pure "Striker" alla lista degli interventi e notiamo che dal sito ufficiale dell'Arcadia si evince che...

"Da venerdì 23 Maggio.
    Prenotazioni da martedì 20. "

in questi giorni mi informerò presso il mio "contatto interno" e vi faccio sapere per la prenotazione di gruppo, quindi mi organizzerò per la cena/pizzata ed eventualmente per gli alloggi ( non a casa mia!!! ma ho amici che mi possono aiutare con i loro alberghi!" per chi si trattiene poi ho in serbo una "sorpresina per il sabato DAY..."

vabbè come faccio a non dirvi che...

P.S. non vorrete mica fare centinaia di kilometri e poi tornare di corsa a casa!!! io propongo un raduno/incontro/scambio di opinioni in giornata (anche mattina...)
    io ci metto la location prestigiosa in centro Milano ed il BAR!
    chi si associa per la colazione?
    EDDAI!!! non vorrete mica perdere l'occasione di conoscerci senza il caos di una fiera od i buio di un cinema... anche alle cene si chiacchera ma solo con chi hai di fianco!!!

se veramente vengono a Milano Emidio (che già stimo e conosco...!) il buon Guren (che è romagnolo come mè).. e Sasadf... ecc... non voglio perdermi l'occasione di passare qualche ora in un primaverile sabato mattina a smanettare su qualche videoproiettore e a discutere delle ultime novità!!! Fatemi sapere cosa ne pensate!!!

hmm... ese ci metto anche le hostess???... hehehehe

Paul

GIFT to The Forum

ecco... pervaso dall'idea del raduno...

e Grazie alla mia nuova connessione Iperveloce a Fastweb...

ho scaricato TUTTI i 300mb di trailers di The Matrix Reloaded... alla massima risoluzione disponibile!

volendo risparmiarvi lo "strazio" di ore di download con linee a 56kb... a chi me lo richiede e con priorità a chi interverrà al suddetto raduno invierò un cd con tutto il materiale scaricato!

Fatevi sotto e comunicatemi i Vs.. dati e le adesioni in PVT!

Sperando di avere fatto cosa Gradita.

Paul

matrix 2 all'arcadia

Iscritto anche il sottoscritto.

matrix all'arcadia

Roma risponde (anzi s.s. lazio)! Potenzialmente anche il sottoscritto!
    Sintoampli Denon Avc-A11sr/ oppo 103/darbee/Panasonic 65st50/Casse Piega P4 MK2 /Centr. Piega /post. Piega S4/ Surr. Monitor Audio MX1/Sub Rel Q200/Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS/Cav. di pot. Analysis Plus 9 oval/Cav.Alim. Mit Z-Cord II

Ci sono anch'io!

Io però devo obbligatoriamente venire con consorte altrimenti mi gioco il matrimonio!

1)Emidio Frattaroli (the Chief)
    2)Marco C.
    3)Papinist
    4)Vinaio Pazzo
    5)Guren
    6)Sasadf
    7) Enrico1967
    8) Consorte Enrico1967
    9)Striker
    10) Moghetto
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Eccomi!!! Ci sono anche io!!!
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •