|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: Incontro trevigiano
-
03-05-2003, 20:20 #31
Ciao a tutti, tranquilli non mi son dimenticato dei risultati
Anzi alla fine le schede sono state ben 14, il risultato è molto interessante.
Tuttavia vi lascio ancora con la curiosità, sto preparando un piccolo reportage e quindi vi chiedo di portare ancora un po' di pazienza; nel frattempo approfitto per anticiparvi che (per chi lo vorrà), entro l'estate ripeteremo l'incontro, sperando stavolta di avere anche l'Infocus X1, e con profili di risoluzione e colori precedentemente ottimizzati con Powerstrip per i singoli proiettori.
Ciao a tutti
p.s. però stavolta la mangiata ce la facciamo ...
-
09-05-2003, 22:21 #32
siamo "on line"
Ciao a tutti, finalmente posso "annunciarvi"
che è on line il compendio della giornata del 12/4 ed i risultati delle vostre schede (alla fine 15, una in più rispetto all'ultimo post).
Dato che il resoconto è piuttosto voluminoso, piuttosto che un post o un nuovo thread, ho approfittato dell'ospitalità di AF Digitale e della sezione dedicata agli articoli dei lettori, eccovi il link: http://www.afdigitale.it/edisport/af...b?OpenDocument
Spero che possa essere utile a quanti c'erano ed a chi non c'era, e soprattutto a chi ancora deve comprare il proiettore
Sappiatemi dire cosa ne pensate ....
Torno doverosamente a ringraziare tutti i convenuti, con una segnalazione particolare per quanti hanno messo a disposizione le proprie apparecchiature; AVForum e il nostro mitico Administrator Emidio che ci ospita e ci ha permesso di organizzare l'iniziativa, infine AFDigitale che ha messo a disposizione lo spazio WEB (oltre all'ottima prova del 300 sul numero di maggio ed a quella prevista a breve dello Z90).
Ovviamente invece il responsabile di qualsiasi errore, imperfezione o inesattezza contenuta nell'articolo è solo responsabilità mia (e se ne trovate, vi prego di segnalarmelo per porvi rimedio).
Infine una grossa soddisfazione personale: dei convenuti almeno due hanno già comprato il vpr (PaoloUD e MrBlue), un'altro ... "sta per"
ed un quarto ci sta pensando più che seriamente
Mi sento quindi di aver dato un buon contributo alla causa della videoproiezione!
Al prossimo incontro!!
superbyezz