Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Pacchetto mondiali 2006 e poi.. pacchetto Calcio oggligatorio??

Edit: errore nel titolo, se potete modificarlo, grazie.

Salve

ho un problema che ho tentato di risolvere telefonicamente con una sig.rina di SKY, ovviamente l'esito è negativo..

allora, il mio problema è che a giugno dopo aver richiesto e ottenuto telefonicamente il pacchetto Mondiali e l'attivazione del servizio HD mi ritrovo a pagare l'abbonamento di settembre non + con solo il pacchetto Mondo a cui ero abbonato, ma anche con i 7 eruo del servizio HD (fin qui tutto normale) e con altri 19 euro in + per una fantomatica attivazione del pacchetto CALCIO, da me MAI richiesto

me ne sono accorto oggi guardando la fattura che mi è arrivata x mail, preso da uno stato confusionale ho subito chiamato il servizio clienti

dove mi veniva detto che "..allo scadere del pacchetto Mondiali il pacchetto Calcio veniva aggiunto in automatico previa disdetta presentata entro la fine di agosto.."
    dopo un attivo di mente locale gli ho chiesto gentilmente in che modo dovevo venire a conoscenza di questa "clausola" se non mi era stato comunicato in nessun modo.. (ne x telefono ne x via cartacea) dopo 30 sec di silenzio cimiteriale la gentile signorina mi ha chiesto di fare un reclamo tramite raccomandata direttamente a SKY, quindi ora mi tocca pure spendere sti soldi x una cosa che non ho fatto e/o chiesto

volevo sapere se sono l'unico che si trova in questo situazione all'italiana e che cosa eventualmente mi consigliate di fare, a parte la disdetta immediata di sky..

Se non erro c'è gia un 3d su questo argomento.
    Sono tornato bambino.

ho provato a cercarlo, potrei gentilmente indicarmi se è in questa sezione del forum? grazie

Ma dai ragazzi è possibile che ancora non conoscete le clausole sky ( come quelle della maggior parte dei contratti di simil aziende che offrono promozioni e sconti )
    Anche solo se dovessero chiamarvi per dirvi:" Buona serata!!! vi siete divertiti ieri sera con la nostra programmazione ?!" dovreste cominciare a preoccuparvi e prendere in mano il contratto per non rischiare sorprese.
    Ovviamente tutto lecito da parte del gestore del servizio a pagamento italiano ( prima che qualcuno mi accusi di cio' che non ho detto)
    Come si è già detto questo si chiama marketing creativo, promozione figurativa in ogni caso così è la vita.
    Tanto prima o poi anche il vostro/nostro dottore ci dirà di abbonarci a qualcosa

Purtroppo non so neanche io dov'è il thread
    Ciao

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

è proprio così, ad ogni modo al momento dell'attivazione del pacchetto mondiali, l'operatore al telefono ha specificato che l'opzione calcio si sarebbe rinnovata automaticamente se non disdetta entro agosto, cosa che ho fatto tramite email direttamente dal loro sito, previa registrazione.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    è proprio così, ad ogni modo al momento dell'attivazione del pacchetto mondiali, l'operatore al telefono ha specificato che l'opzione calcio si sarebbe rinnovata automaticamente se non disdetta entro agosto, cosa che ho fatto tramite email direttamente dal loro sito, previa registrazione.
    A me non è andata così. Acquistato pacchetto MONDIALI e basta. Appena finito i mondiali hanno oscurato tutti i canali SPORT, quelli CALCIO erano gia oscurati.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta

cosa che invece a me non ha detto nessuno e non penso che ci sia una clausola che trattasse in anticipo lo specifico pacchetto Mondiale e la sua scadenza con il silenzio-assenso per il pacco CALCIO
    Ultima modifica di marval975; 13-09-2006 alle 08:52

forse non abbiamo aderito alla stessa iniziativa. io ho attivato il calcio (praticamente tutto il girone di ritorno) + i mondiali ed ero, e sono, abbonato a mondo+sport.

l'operatore mi ha detto prima che confermassi, che il calcio si sarebbe rinnovato automaticamente se non avessi dato disdetta entro agosto.

nemo, so che c'era anche esclusivamente il pacchetto mondiali senza il calcio. tu hai fatto quello?

Citazione Originariamente scritto da marval975
    volevo sapere se sono l'unico che si trova in questo situazione all'italiana e che cosa eventualmente mi consigliate di fare, a parte la disdetta immediata di sky..
    eh, cosa vuol dire non rispettare il regolamento del forum ...
    sì perché dei problemi di sky si parla nel forum "software HDTV".
    Il primo agosto il buon rikbt metteva un avviso
    Attenzione pacchetto Mondiali 2006 sky .

Continuate di là.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •