|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: collegamento troppo semplice
-
06-09-2006, 21:28 #1
Senior Member
collegamento troppo semplice
Salve. Ho il mio infocus 4805. Lo voglio regalare ai miei genitori e quindi devo comprargli un lettore dvd di quelli economicissimi.
Dopo aver studiato tanto per capire i collegamenti da fare nei mesi passati tra HTPC e vpr, adesso non riesco a capire come collegare un lettore dvd caccoso da ipermercato a questo videoproiettore.
I lettori dvd caccosi non hanno svideo e quindi è da escludere. Io vedo solo la presa scart...come diavolo la collego all'infocus?
grazie
-
06-09-2006, 22:54 #2
Ciao esistono degli adattatori che passano da scart a i tre classici rca rosso, biaco e giallo e alcuni hanno pure l'attacco femmina s-video.
puoi utilizzare uno di questi ed un cavo s-video della lunghezza necessaria ad arrivare al VPR.
Esempio.
http://images.google.it/images?q=tbn...938_215544.jpgSinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4
-
07-09-2006, 06:55 #3
Il tuo vpr non ha ingresso component?
Ormai molti dvd economici ne sono provvisti, ed anche progressivi
Stefano
-
07-09-2006, 09:09 #4
Senior Member
Originariamente scritto da mammabella
Vabbè cmq andrò in component e cercherò un lettore super mega economico.
Certo che passare dall'HTPC in dvi cavo lindy mappato 1:1, zoomplayer ffdshow, reclock al component sarà un dramma per i miei occhi anche solo per prova.