Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    978

    collegamento troppo semplice


    Salve. Ho il mio infocus 4805. Lo voglio regalare ai miei genitori e quindi devo comprargli un lettore dvd di quelli economicissimi.
    Dopo aver studiato tanto per capire i collegamenti da fare nei mesi passati tra HTPC e vpr, adesso non riesco a capire come collegare un lettore dvd caccoso da ipermercato a questo videoproiettore.
    I lettori dvd caccosi non hanno svideo e quindi è da escludere. Io vedo solo la presa scart...come diavolo la collego all'infocus?
    grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    Pieve di Soligo (TV)
    Messaggi
    501
    Ciao esistono degli adattatori che passano da scart a i tre classici rca rosso, biaco e giallo e alcuni hanno pure l'attacco femmina s-video.
    puoi utilizzare uno di questi ed un cavo s-video della lunghezza necessaria ad arrivare al VPR.

    Esempio.
    http://images.google.it/images?q=tbn...938_215544.jpg
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Salento
    Messaggi
    5.852
    Il tuo vpr non ha ingresso component?
    Ormai molti dvd economici ne sono provvisti, ed anche progressivi

    Stefano

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    978

    Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Il tuo vpr non ha ingresso component?
    Ormai molti dvd economici ne sono provvisti, ed anche progressivi

    Stefano
    si ha un bel component il problema è che volevo sfruttare il dvi lindy di diversi metri ce ho pagato un botto e mi piange il cuore a vederlo inutilizzato.
    Vabbè cmq andrò in component e cercherò un lettore super mega economico.

    Certo che passare dall'HTPC in dvi cavo lindy mappato 1:1, zoomplayer ffdshow, reclock al component sarà un dramma per i miei occhi anche solo per prova.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •