Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

crt ............o digitale

Se riesco a vendere il mio 7" pollici mi piacerebbe passare a un 8" o a un 9".Il primo problema che si pone é che se non arrivo a vendere il mio crt attuale per forza di cose non posso rivolgermi a un usato di proprietà di un privato o a qualche sito americano, ma bensi in Italia. Avevo visto un sito dove vendono un Marquee 8500 ascon a 7000 euro con il ritiro del mio. Il mio rivenditore di zona mi ha detto che é un rischio aquistare un usato "americano" perché c'è poi il problema dei ricambi, invece per esempio la Barco garantisce tutto questo anche se a pagamento. Peccato che 8" Barco seri usati non ne vedo.Cosa ne pensate .Grazie

un 8501 acon

perfetto,tarato da professionista,etc,etc non può valere meno di 10.000 euro.
    Ma ne vale la pena.

Ciao Angelo ,sempre il mio rivenditore miha proposto il ritiro del mio più 10000 euro per avere ht300 plus della sim.A suo dire é al livello dei migliori crt , é meno rumoroso , più adatto al mio soggiorno dove non sempre riesco a fere il buio totale, adatto ai videogiochi da pc ( che a me interessano molto ) e un domani ha molto più mercato come usato che non un crt. Cosa ne pensi? Aspetto anche il parere di altre persone.

Per il mercato dell'usato purtroppo si sa che il mercato dell'elettronica è in continuo sviluppo e fra qualche anno quel modello sarà superato di molto vedendo l'andazzo.
    Per quello che riguarda il mercato Crt lo sviluppo è praticamente fermo e se hai un proiettore al Top lo sarà anche fra qualche anno e il mercato dell'appasionato farà riferimento a quello ancora per molto con relativa valutazione dell' usato.
    Comunque prima che un digitale arrivi al livello di un Marquee 8500 ne devono sfornare di Chip..........
    Per quello che riguarda la praticità e l'uso con i videogiochi altro discorso con netta superiorità del digitale.
    Saluti, Luca

Concordo in pieno con Luca, la storia insegna che nel digitale il top di ieri e' il cadavere di domani, invece i crt mantengono la loro giovinezza negli anni, al limite gli fai un lifting (mi piace il paragone a una bella donna .
    Se pero' hai necessita di utilizzare tanti videogiochi... rinuncia a un po di qualita' ma prenditi un digitale. Un crt rischi di rovinarlo per una stupida partitina.
    Ma se il tuo budget sono 10000 euro, ma perch' non ne spendi 7500 per un bel crt e 2500 per un lcd da usare solo con i giochi? Non rovini il crt (e te lo stragodi con i film) e non sprechi un ht300 per giocare, probabilmente per i videogiochi sarebbe sprecato, meglio un prj dedicato all'uso infomatico (presentazioni) che uno dedicato all'ht per i giochi... o no!!
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •