|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Cavo VGA di qualità
-
28-08-2006, 17:14 #1
Cavo VGA di qualità
Ciao a tutti.
Vi sarei grato se mi consigliaste quale cavo VGA (non DVI) acquistare per il collegamento dell'HTPC al mio plasma LG. Trattandosi di una connessione analogica sono alla ricerca di un buon cavo schermato, vista anche la presenza ai lati dello schermo dei due diffusori audio.
Grazie !Joseph
-
28-08-2006, 18:01 #2
Originariamente scritto da joseph7bd
Io l'ho acquistato da un paio di mesi e devo dire che la qualità è ottima, di sezione 10mm con buona schermatura.
Ciao Matteo
Ps. Lg 5mt, in negozio l'ho pagato 7€ in meno che sulla rete....
-
28-08-2006, 22:47 #3
I diffusori non hanno alcuna influenza sul segnale video, ma solo su un eventuale display a CRT.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
29-08-2006, 04:16 #4
Originariamente scritto da Il Sesa
Sulla rete l'ho trovato a 30E (+spedizioni, sob...) ma sono soldi ben spesi, visto il fine
Ciao, Joseph