Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.197

    1 mese fa prenotato prodotto uscito da catalogo: che fare?


    buongiorno a tutti, vi presento il mio caso.
    Un mese fa ho prenotato (e pure pagato in anticipo) un dvd recorder presso nota catena commerciale; il prodotto non era disponibile immediatamente, e mi son reso disponibile ad aspettare "un pò di tempo". Ad oggi ancora tale prodotto non è arrivato, e mi son accorto che invece è stato rimosso dal sito ufficiale del produttore. Ho scritto al servizio clienti del produttore, e questa è parte della loro risposta:
    In merito alla Sua richiesta La informiamo che la produzione del suddetto prodotto e' stata interrotta a partire del 1 giugno di questo anno.Al momento non abbiamo informazioni aggiuntive

    Dato che il prodotto ordinato (e ricordo anche pagato, al prezzo di un mese fa...!) ancora non arriva, posso tutelarmi in qualche modo? Posso chiedere l'annullamento del mio ordine, e prendere un prodotto diverso? E' abbastanza fastidioso ordinare una cosa quando è in listino, pagarla nemmeno poco, e scoprire che diventa "obsoleta" quando ancora non ti è stata consegnata!!!
    Per correttezza non ho fatto i nomi nè del produttore nè del venditore, per cortesia chiedo un parere non distruttivo ma per vostre esperienze simili (e quindi certe). Grazie a tutti
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Cinisello Beach
    Messaggi
    902
    A me è capitata un'esperienza uguale alla tua qualche tempo fa ordinando su internet una scheda audio per pc. Dopo settimane di attesa, solo dopo mia richiesta, mi era stato comunicato che non era più in produzione. Con il mio solito c...la mia solita fortuna era una di quelle pochissime volte che pagavo con bonifico anticipato al posto della CC.
    A questo punto comunque il negozio mi ha proposto un prodotto diverso (che ho rifiutato) e in ultimo mi ha rimborsato dei soldi su conto corrente (spese di bonifico escluse naturalmente).

    Cià.
    Gabriele
    TW3600 + HTPC OTTIMIZZATO + HD100 + OPPO +POPCORN HOUR A-110 + PS3 CICCIONA + YAMAHA RX-V1067

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    1.197

    grazie dei consigli! In verità non voglio un rimborso, vorrei semplicemente UN prodotto NON obsoleto
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •