Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Monster cable vs g&bl

  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    33

    Monster cable vs g&bl


    Salve mi sto leggermente ingrippando nella scelta dei cavi!!! Come component e meglio un moster cable da 60 euro o u italiano g&bl da 23?
    Poi come rca per 5.1 per trasferire segnale analogico da dvd ad ampli meglio il kit di 6 cavi della g&bl oppure comprare 3rca della monster? Tra component e rca, con i g&bl spendo 60 euro, con i monster 120, voi che dite ne varra la pena?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    445
    G&BL fa degli eccellenti prodotti a costi più che umani. Sono tranquillamente paragonabili, se non migliori, di molti cavi "entry level" di case ben più grandi, proprio come Monster.

    Visto il fatto che sei "all'inizio" ti consiglio di prendere i G&BL. Risparmi e hai degli ottimi cavi. Poi, man mano che affinerai il gusto e capirai cosa ti serve potrai scegliere qualcosa di meglio.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    c'è un eterno dilemma relativamente ai cavi, sulla reale maggior "precisione" di un cavo più costoso rispetto ad un altro meno costoso, il che significa che probabilmente nessuno ti potrà mai dire che sicuramente il monster è meglio del g&bl o viceversa....
    comunque io credo che la cosa migliore da fare sia poter valutare la spesa innanzitutto in base a quello che è il proprio impianto, nel senso che se uno ha l'impianto particolarmente economico è ovviamente inutile spendere un qualcosa in più per quanto riguarda i cavi, la qualità dell'impianto non cambierà mai in meglio.
    detto questo io ti consiglio di spendere meno e prenderti i g&bl, queto indipendentemente dalla qualità de compnenti in tuo possesso (restando ovviamente in ambito, per così dire, economicamente "umano")

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.259

    guarda un pò a provare a cliccare sulla mia signature sulla scritta "G&BL"?!?


    poi ne riparliamo!!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •