Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Monster cable vs g&bl

  1. #1
    Data registrazione
    May 2006
    Messaggi
    33

    Monster cable vs g&bl


    Salve mi sto leggermente ingrippando nella scelta dei cavi!!! Come component e meglio un moster cable da 60 euro o u italiano g&bl da 23?
    Poi come rca per 5.1 per trasferire segnale analogico da dvd ad ampli meglio il kit di 6 cavi della g&bl oppure comprare 3rca della monster? Tra component e rca, con i g&bl spendo 60 euro, con i monster 120, voi che dite ne varra la pena?

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2006
    Località
    Ancona
    Messaggi
    445
    G&BL fa degli eccellenti prodotti a costi più che umani. Sono tranquillamente paragonabili, se non migliori, di molti cavi "entry level" di case ben più grandi, proprio come Monster.

    Visto il fatto che sei "all'inizio" ti consiglio di prendere i G&BL. Risparmi e hai degli ottimi cavi. Poi, man mano che affinerai il gusto e capirai cosa ti serve potrai scegliere qualcosa di meglio.
    Gianluca "Dekyon" Rigotti gianluca.rigotti@me.com

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    c'è un eterno dilemma relativamente ai cavi, sulla reale maggior "precisione" di un cavo più costoso rispetto ad un altro meno costoso, il che significa che probabilmente nessuno ti potrà mai dire che sicuramente il monster è meglio del g&bl o viceversa....
    comunque io credo che la cosa migliore da fare sia poter valutare la spesa innanzitutto in base a quello che è il proprio impianto, nel senso che se uno ha l'impianto particolarmente economico è ovviamente inutile spendere un qualcosa in più per quanto riguarda i cavi, la qualità dell'impianto non cambierà mai in meglio.
    detto questo io ti consiglio di spendere meno e prenderti i g&bl, queto indipendentemente dalla qualità de compnenti in tuo possesso (restando ovviamente in ambito, per così dire, economicamente "umano")

  4. #4
    Data registrazione
    Sep 2002
    Località
    Frosinone=Sonnifero
    Messaggi
    18.260

    guarda un pò a provare a cliccare sulla mia signature sulla scritta "G&BL"?!?


    poi ne riparliamo!!

    walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •