|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: cercare ed aggiungere NUOVI CANALI SATELLITARI
-
24-05-2006, 15:14 #1
Senior Member
cercare ed aggiungere NUOVI CANALI SATELLITARI
ho Sky ormai da 3 anni...ed ho a disposizione tutti i canali del loro pacchetto completo MA...
...è possibile cercare manualmente altri canali satellitari in giro per il mondo,memorizzarli per poi guardarseli?
come avrete capito sono un novello
grazie
-
30-05-2006, 23:54 #2
Member
Spero tu non abbia ancora il goldbox!
Cmq non è possibile ne con il gold box ne con lo sky box. Puoi solo andare nel menu (skybox) e da gestione altri canali farel a ricerca automatica degli altri canali "liberi". Poi dalla lista sintonizzata li devi organizzare. Li troverai poi dal canale 9600 in poi.
Purtroppo, come saprai, sky detiene il monopolio della trasmissione satellitare in italia e si può permettere di fare il bello e il cattivo tempo.
Altra alternativa è prendere un decoder sat free to air, allora in questo caso penso che tu possa sintonizzare i canali che vuoi. ovviamente solo sulla flotta dei satelliti HotBird (1-5) e Astra (solo nel caso tu abbia il doppio illuminatore).
-
31-05-2006, 00:05 #3
anche io son ignorantone in materia
Ho da pochi giorni preso Sky in promo per 3 mesi con l'acquisto di una tv. Prima utilizzavo uno Humax per vedere i canali free (rai, mediaset) visto che l'antenna nel mio palazzo traballa
Ho notato che in effetti molti canali non li vedo più (al jazeera giusto per dirne uno, non che la guardassi). Quindi per continuare a prendere i canali free ed usare Sky, dovrei collegare due decoder alla tv? arghPhilips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
31-05-2006, 08:07 #4
Originariamente scritto da ontheair