Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cercare ed aggiungere NUOVI CANALI SATELLITARI

ho Sky ormai da 3 anni...ed ho a disposizione tutti i canali del loro pacchetto completo MA...

...è possibile cercare manualmente altri canali satellitari in giro per il mondo,memorizzarli per poi guardarseli?

come avrete capito sono un novello

grazie

Spero tu non abbia ancora il goldbox!
    Cmq non è possibile ne con il gold box ne con lo sky box. Puoi solo andare nel menu (skybox) e da gestione altri canali farel a ricerca automatica degli altri canali "liberi". Poi dalla lista sintonizzata li devi organizzare. Li troverai poi dal canale 9600 in poi.
    Purtroppo, come saprai, sky detiene il monopolio della trasmissione satellitare in italia e si può permettere di fare il bello e il cattivo tempo.
    Altra alternativa è prendere un decoder sat free to air, allora in questo caso penso che tu possa sintonizzare i canali che vuoi. ovviamente solo sulla flotta dei satelliti HotBird (1-5) e Astra (solo nel caso tu abbia il doppio illuminatore).

anche io son ignorantone in materia

Ho da pochi giorni preso Sky in promo per 3 mesi con l'acquisto di una tv. Prima utilizzavo uno Humax per vedere i canali free (rai, mediaset) visto che l'antenna nel mio palazzo traballa
    Ho notato che in effetti molti canali non li vedo più (al jazeera giusto per dirne uno, non che la guardassi). Quindi per continuare a prendere i canali free ed usare Sky, dovrei collegare due decoder alla tv? argh
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Ho da pochi giorni preso Sky in promo per 3 mesi con l'acquisto di una tv. Prima utilizzavo uno Humax per vedere i canali free (rai, mediaset) visto che l'antenna nel mio palazzo traballa
    Ho notato che in effetti molti canali non li vedo più (al jazeera giusto per dirne uno, non che la guardassi). Quindi per continuare a prendere i canali free ed usare Sky, dovrei collegare due decoder alla tv? argh
    Molti canali, al jazeera compresa, li trovi nell'elenco "altri canali"

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •